Mister dopo l'esperienza dello scorso anno al Badolato, finita bruscamente è pronto per tornare in sella?
Si sono prontissimo, per me il calcio è una passione troppo forte, dopo la mia famiglia c'è il calcio, però solo con una proposta di lavoro seria e compatibile con la mia mentalità, sono cosciente che l'esperienza non proprio positiva di Badolato, (di cui ormai quasi tutti conoscono le ragioni che mi hanno portato alle dimissioni) ha ridimensionato l'interesse nei miei confronti rispetto alle precedenti stagioni.
Vuole dire che quest'anno nessuna società si è interessato a lei?
No, non dico questo, ma fino adesso sono arrivate solo alcune proposte che non ho voluto (2 richieste che non mi davano le giuste garanzie) e potuto accettare (tra cui 2 società del campionato d'Eccellenza laziale, in cui ho già militato sia come giocatore che come allenatore) ed una che non è stata proprio una proposta ma una richiesta di disponibilità,che io avevo dato, nel caso in cui avessero cambiato l'attuale mister, che poi questa società ha deciso di confermare.
A questo punto invece di accettare una proposta a me non proprio gradita, preferisco aspettare ed eventualmente subentrare in corsa.
Come giudica l'operato del Real Sersale
Il Real Sersale ormai ha dimostrato di sapersi muovere, non si vincono 3 campionati di fila per caso, certo è che il campionato di Eccellenza è naturalmente più difficile, ma sono sicuro che riusciranno a far bene, io me lo auguro perchè rimango comunque un loro tifoso.
Secondo lei, visto che ha allenato per due anni i gialloverdi portandoli dalla seconda categoria al campionato di Promozione, una fusione tra le due squadre di Sersale era giusta?
Non conosco le motivazioni per la brusca interruzione dell'accordo che doveva portare alla fusione, ma credo sarebbe stata la soluzione migliore, parlando con qualche dirigente sia del Real Sersale che dell'As Sersale avevo espresso la mia opinione favorevole a questa unione.