ROCCELLA: Chiefari A. 7, Fuda. 6 Manno 6, Sainato 6, Perrotta 6,5, ( 15 S.T Libri 6) Chiera 6, Sgambelluri 7 (dal 36° st Commisso 6), Calabrese 6, Zerbi 6, Libri D 6,5 Moio 6. ( 16 S.T Maida 5 ) A disp. Carlino, Maviglia, Leotta, Lombardo Tirotta. All. Mazzone 7.
Marina di Gioiosa Jonica : Romeo 8, Aquino 7 Ieraci 7 ( 33 s.t Aquino V 6) , Lombardo 7, Sanci 6 Patrizio6,5, Andrianò 6 ( 10 s.t Di Masi 6), Raschellà 6, Carbone 7 , Vallellonga 6,5,Galluzzo 6 In panchina: Clemente, Gennaro, Procopio, Mesiti , Panetta.Commisso
All. Silvano 7
Arbitro. Maiorano di Paola- assistenti Garcea e Spasarai di C.Z
Spettatori 400 circa.
Marina di Gioiosa Jonica – Pubblico delle grandi occasioni ieri al comunale di Marina di Gioiosa per il derby vinto di misura dalla capolista Roccella contro un ottimo Marina di Gioiosa Jonica. Il derby attesissimo nella Locride non è stata particolarmente spettacolare con la capolista che nel primo tempo non si è affacciata quasi mai nell’area giallorosa. I locali di mister Silvano ben collocati in campo hanno avuto delle buone opportunità per passare in vantaggio nel primo tempo sopratutto con Carbone al 14 ° minuto che dopo una bella azione personale a tu per tu con Chiefari ha clamorosamente sbagliato il pallonetto. Ancora Galluzzo del Marina di Gioiosa che ispirato sempre da Carbone ha avuto una buona occasione sempre nella prima frazione di gioco con la capolista che si e saputa difendere molto bene.. Nella ripresa si è svegliato il Roccella che da vera capolista ha incominciato a mettere alle corde il Marina con le opportunità al 18 ° di Sgambelluri di testa con prodezza del portiere Romeo che si conferma portiere di grande affidamento, al 21° ancora una prodezza del portiere del Marina sul gran tiro di Libri dal limite. La doccia fredda per i tanti sostenitori locali arriva al 28° con un beffardo rasoterra di Calabrese che realizza la rete della vittoria del Roccella in una delle poche sviste della retroguardia giallorossa. Il Marina di Gioiosa fino al termine a continuato ad attaccare per raggiungere il pareggio che per quello che si è visto sul terreno di gioco era sicuramente il risultato più giusto. Il Roccella con la vittoria di ieri conferma il suo ottimo momento di forma consolidando sempre di più la sua posizione in testa alla classifica. Il Marina di Gioiosa malgrado la sconfitta ha confermato anche ieri di non meritare la posizione che occupa in classifica e recuperando tutti gli assenti potrà sicuramente uscire dalla zona play aut..
Nicodemo Barillaro