Spezzano Albanese: Rizzo 6, Scaglione 6, Costantino 6.5, Luci 6, Pando 6, Libonati 6.5, Genovese 6, Triolo 7, Rumanò 7 (45'st Cipolla II sv), Aita 6.5, Arcidiacono 6.
In panchina: Cipolla I, Cipolla II, La Greca, Bellusci, Pace, Perri, Carrozzino.
All: Marini 7
Mongrassano: Marchese 5.5, Costabile A. 6, Baulè 6.5, Paciola 5, Micieli 5.5, Pirri 5.5, Patitucci 6, Esposito 5.5, Mauro 5, Bruno 6.5, Golia 6.5.
In panchina: Cameriere, Costabile G., Luchetta, Docimo, Maione, Foggia, Amodio.
All: D'Acri 6
Arbitro: Nicoletti di Cz 5
Risultato: 0-0
Note: espulso Mauro (M) al 38'st per gioco falloso. Ammoniti Costantino e Genovese per lo Spezzano; Baulè e Bruno per il Mongrassano.
La gara disputata ieri al “Vittorio Vattimo” di Spezzano Albanese non va oltre lo 0-0. Il match non ha regalato grandi emozioni, soprattutto se si pensa che a scendere in campo è stato il blasonato Mongrassano, il quale non ha dato certo dimostrazione della sua bravura. Al contrario, invece, i ragazzi di mister Marini, che hanno condotto una gara bella e molto più grintosa degli ospiti, regalando in più occasioni il brivido del gol. Nel primo tempo abbiamo visto i padroni di casa subito portarsi in attacco e già al 12' Rumanò si faceva notare con un tiro di poco sopra la traversa. Due minuti dopo la replica arrivava dallo stesso attaccante giallorosso che però sfiorava l'incrocio dei pali. L'occasione buona degli ospiti si vedeva al 21' ed al 33', quando Mauro sprecava da ottima posizione prima e poi tirava da solo in area sopra la traversa. Lo Spezzano replicava sempre con Rumanò, che al 36' veniva atterrato in area ma Nicoletti non concedeva il rigore.
Nella ripresa i toni della gara restavano invariati, Spezzano in attacco sin dal primo minuto con Triolo e Rumanò. Al 38' i rosanero restavano in 10 per l'espulsione di Mauro. Finale di gara giallorosso, che, con un pizzico di fortuna in più, avrebbe meritato di vincere.
Em.Arm.