Riceviamo e pubblichiamo
Saluto i Boys Rende e tutti i tifosi rendesi. Sono Andrea Marino e come vi avranno comunicato sono stato messo fuori rosa dalla società, con fine ultimo il 30 novembre quando verrò inserito nella lista di svincolo. Questa lettera vuole evitare inutili polemiche e mettere a tacere dicerie che danno fastidio alla mia persona, ed inoltre vuole tutelare la mia immagine.
La decisione presa dalla società di mettermi temporaneamente fuori rosa per poi lasciarmi libero è scaturita da esigenze tecniche. Dico questo perché voglio tutelare la mia persona in quando sto bene fisicamente sono efficientissimo ed ero pronto per la battaglia di domenica a Castrovillari. Mi dispiace non poterne fare parte. Mi dispiace non essere mai stato chiamato in causa dal nuovo allenatore. Mi dispiace pagare per colpe che non ho in quanto non si è mai verificato che un calciatore viene cacciato via senza mai essere impiegato. Mi dispiace non aver potuto giocare le mie chance. Mi dispiace non potermi allenare più al Lorenzon.
Auguro a tutti i tifosi rendesi un buon proseguo del campionato e non lasciate mai da sola la squadra perché hanno bisogno di voi. Faccio un augurio speciale a tutti i miei compagni di squadra e un grosso in bocca al lupo. Auguro alla società del Rende Calcio, alla quale va il mio ringraziamento per avermi scelto a fine Agosto e per aver saldato le mie spettanze, i più rosei risultati. Ho comunicato alla società che fino al 30 novembre sarò un giocatore del Rende Calcio ed in quanto tale in qualunque momento sono disposto a ritrattare le mie condizioni sempre se si verifichino situazioni a me congeniali.
Andrea Marino