Torna al successo il Rende che con una doppietta di Tuoto stende il Real Sersale tra le mura del Lorenzon. La partita inizia con la contestazione dei BOYS RENDE contro la dirigenza inneggiando cori contro la società.
La cronaca:
Parte bene il Rende che si fà in avanti con Amendola che solo davanti all'estremo difensore del Real Sersale calcia di poco a lato sprecando clamorosamente la palla dell' 1-0. Il Real Sersale non impensierisce Piazza mentre è sempre il solito Amendola a fare la partita. E' proprio da un suo tiro che impegna l'estremo difensore ospite, che però non trattiene la palla su cui si avventa Tuoto che intuisce il rimpallo e calcia portando in vantaggio i biancorossi.
Nella ripresa il Real Sersale chiude il Rende nella propria area senza però concretizzare. Dura poco il momento d'oro del Real Sersale che viene ancora una volta messo in difficoltà dalle incursioni di Amendo, che crea un'altra opportunità per Tuoto che insacca per il 2-0. Oltre alla grande prestazione di Amendola da segnalare anche quella del giovane Trotta entrato nel finale. La partita termina 2-0 per il Rende che ottiene tre punti che fanno classifica e morale.