Allo Scida è il giorno di Crotone-Pescara. Ottimo fino a oggi il campionato di entrambe le squadre che si sono rivelate tra le più belle realtà di questa stagione cadetta. Parte forte il Pescara, al primo minuto Sansovini viene servito da Mazzotta ma manda al lato. Al 6' Russotto su punizione timbra la prima pallaverso la porta ospite, ma la palla va al lato. Al 21' è ancora Crotone, Galardo dopo una mischia calcia dalla distanza ed è angolo. Questo è quanto offre il primo tempo, salvo l'espulsione nel finale di Artiatti. Nel secondo tempo, le prime azioni importanti sono del Pescara, la migliore è al 17' dopo un bel triangolo Cascione-Nicco-Soddimo il quale però vanifica tutto. Al minuto 27' Migliore accende lo Scida, ma fa meglio di lui Pinna con una parata magistrale. Dopo questa azione vale come non mai il vecchio adagio gol sbagliato, gol subito, infatti al 32' Soddimo scambia con Nicco il quale imbecca Bonanni che dalla distanza fa partire una sberla che non lascia scampo a Concetti. Il Crotone dunque con la superiorità numerica si ritrova sotto e prova a reagire 2 minuti dopo con una punizione dal limite sciupata sulla barrirera da Ginestra. Non sucede praticamente più nulla, cosicchè gli abruzzesi tornano a casa con i 3 punti, mentre il Crotone dovrà leccarsi le ferite.

 

Tabellino:

Crotone:

Concetti, Abruzzese, Cabeccia (73' Correia), Migliore, Tedeschi, Beati, De Giorgio (88' Uccello), Galardo, Ginestra, Ledesma (53' Curiale) Russotto, All. Menichini.

 

Pescara:

Pinna, Cascione, Mengoni, Olivi, Ariatti, Mazzotta, Nicco, Soddimo (82' Maniero),Verratti (47' Tognozzi), Zanon, Sansovini (63' Bonanni), All. Di Francesco.

 

Ammoniti: Galardo, Curiale (Kr), Verratti, Cascione (P)

Espulso:Ariatti (P)

 

Arbitro: Sig. Baratta.