Il nuovo corso del Catanzaro inizia oggi (a porte chiuse), contro il Milazzo, in una partita che registra la presenza di molti giocatori nati nel capoluogo calabrese in campo. Purtroppo però l'inizio è tremendo, Proietti dopo 6 minuti tira dalla distanza e batte il complice Vono. 6' più tardi Corapi, ci prova su punizione, ma è bravo e fortunato il portiere ospite e Di Meglio sulla respinta non insacca. Il dramma accade un minuto dopo, quando lo stesso Di Meglio e Vono non si intendono su un pallone e dopo un tocco del difensore Proietti ha sul piatto d'argento la palla che vale il 2-0 ospite. Un sussulto del Catanzaro lo si registra al 42' quando Morello costringe Terraciano a sporcarsi i guantoni. Nella ripresa i giallorossi ci provano con una trama Morello-Corapi ma la palla va fuori. Al 26' Martinez sfiora la porta del Milazzo ma purtroppo per i giallorossi è poca cosa quanto creato. Al 39' è ancora Martinez che grazie a un bello spunto personale impensierisce la difesa ospite ma senza concretizzare. Resta infine un dubbio per un fallo da rigore su Corapi, ma per le aquile è notte fonda.
Tabellino:
Catanzaro: Vono ; Basile, Di Meglio, Ciano (dal 31' st Boyomo), Lauteri (dal 34' pt Beha ); Biondi (dal 1' st Martinez ), Corapi , Benincasa , Catalano ; Capicotto , Morello.All Aloi.
Milazzo: Terracciano ; Di Pasquale , Maccarrone , Lanzolla , Bica Baden; Suarino , Fiore; D'Amico , Proietti (dal 45' st Salmeri ), Quintoni (dal 20' st Orioles ); Lasagna 6 (dal 33'st Iannelli) . All. Venuto
Arbitro:Fabbrini .
Espulso: Corapi
Ammoniti: Di Meglio, Basile, Catalano (Cz), Quintoni, Suarino (Mi).