CUTRO:Sestito 6, Montesano 6, Venneri 6(dal 70' Squillace),DeLuca 6, Maione 6, Villaverde 6, Devona 6,5(dal 70' Milano), Pignanelli 6, Burgo 6,5, Zurlo 6, Rocca G. 6(dal 60' Valenti). Panchina: Cosimo, Colurcio, MArino, Talarico. All. Caputo.

REAL SERSALE: Vitale6, Mustari 6, Lappanese 6, Costantino 6, Ippolito 6, Catalano 6, Corapi 6, Ranieri 6, Rachid 6(dal 70' Martino), Folino 6, Fanelli 6 (dal 60' DeVito). Panchina: Middea, Puleo, Parente, Levato, Carrozza. All. Cipparrone.

RETI: 13' Lappanese (RS), 30' DeVona (C)
AMMONITI: DeLuca, Rocca,(C)

SPETTATORI: 150 circa

ARBITRO:Maiolo 5 (Locri)

ASSISTENTI: Fascetti 5 Fiumanò 5 (Reggio Calabria)

Partita brutta e a tratti anche noiosa con i padroni di casa che doveva vincere questa partita per raggiungere una posizione di classifica più tranquilla, ma ad essere sinceri il Real Sersale non ha dovuto faticare molto per arginare gli attacchi di un Cutro che a tratti è sembrato anche disordinato e svogliato. Alla fine il risultato, per quanto visto in campo, è anche giusto ma non serve a nessuna delle due squadre.

CRONACA: Parte subito forte il RealSersale che in due accosioni prima con Rachid e poi con Corapi va vicino al gol ma in entrambe le circostanze è Sestito ad avere la meglio. Al 13' arriva il gol ospite con un rinvio di Lappanese che, aiutato dal forte vento a favore, raggiunge la porta difesa da Sestito che viene sorpreso e la palla termina in rete. Solo al 30' si sveglia il Cutro con una grande giocata di DeVona che, ottimamente servito da Burgo, salta due difensori e deposita la palla alle spalle di Vitale. Al 44' ancora Rachid di testa sugli sviluppi di una calcio d'angolo e ancora Sestito a dire di no. Nel secondo tempo da segnalare solo una traversa su calcio di punizione di Zurlo e un colpo di testa di Corapi che termina alto di pochissimo. Nel finale inutile assalto del Cutro che comunque non trova il gol della vittoria.

crotonesport.com