SILANA: Oliverio 5, Lariano 6,(35’st Perri s.v), Iaquinta L.6.5(15’st Carvelli 6) , Barillari 6, Mancina 6.5, Spina 6.5, Silletta 6 ( 7’st Audia 6), Allevato 6.5, Mazzei 8, Spanò 6.5, Tiano 7.
In panchina:Cappa, Iaquinta F., Oscesco, Marra.
Allenatore: Secreti 7. 

SAN MARCO:Ricci 6, Lopez 6, Esposito 6,Vaccaro 5.5, Salerno 6, Principe 6, Baulè 7, Raimondi 5.5, Catena 7(40’st Paciola s.v.), Tripoli 6, Conte 6 (35’st Felletti 5).In Panchina: Catanzariti,Spadafora, Campagna, Cipolla, Lombardo.
Allenatore: Curcio 6. 

ARBITRO: Varacalli di Locri 5

ASSISTENTI: Florio di Locri 5; Aragona di Lamezia Terme 5; 

MARCATORI: 20’pt Catena, 15’st Baulè rig.,20’st Conte (SM); 21’st Mazzei,36’st Mazzei. 

NOTE: Spett. circa 300, Terreno di campo in ottime condizioni, Recupero 2’pt,5’st.

Espulso Oliverio per fallo da ultimo uomo.

Ammoniti: Vaccaro, Raimondi, Felletti (SM); Mazzei (S). 

Una giovane Silana con molte assenze importanti, sfiora la rimonta contro la capolista San Marco. Gli ospiti in vantaggio per sessanta minuti trovano una Silana che non molla e cerca in tutti i modi di agguantare il pareggio con dieci uomini. Il mister Secreti deve far fronte a molte assenze come lo squalificato Benincasa e con molti giocatori infortunati Di Falco, Figliuzzi, Lammirato ,affidandosi al modulo 4-4-2 e mettendo gli ottimi under come Barillari, Iaquinta L. Silletta, che disputano una meravigliosa partita. Da sottolineare che la matricola Silana ha un vasto settore giovanile ricco di giocatori volenterosi è in grado di fare ottime prestazioni nel campionato di Promozione, questo grazie al presidente Astorino ed ai vari dirigenti che credono in questa squadra. Il San Marco di mister Curcio si affida al terzetto in attacco composto da Catena,Tripoli,Conte.La terna arbitrale nell’incontro sbaglia in molte occasioni e questo incide sull’esito del risultato. La Silana scende in campo grintosa e vogliosa di conquistare l'intera posta in palio ma così non gli riesce. La partita inizia con un gioco prevalentemente a centrocampo, la prima occasione è per gli ospiti che si portano in vantaggio al 20’ con Catena dopo una mischia in area insacca la palla in rete. La Silana ci prova con Spanò al 30’ su calcio di punizione il portiere Ricci para. Silana ancora in avanti Tiano mette a centro per Mazzei manda alto di poco sulla traversa. Al 36’ ci prova Baulè che mette a centro per Conte tiro a vola manda fuori. All’ultimo minuto di gioco arbitro Varacalli concede il Penality al San Marco per presunto atterramento in area, Baulè dagli undici metri palo fuori alla destra di Oliverio. La prima frazione di gioco finisce sul risultato di 0-1.

Nella ripresa la Silana cerca il gol del pareggio al 5’ Mazzei salta due difensori avversari,tira ma il portiere ospite non si fa superare. Al 45’ Oliverio viene espulso per una brutta uscita ai danni dell’attaccante del San Marco l’arbitro concede il rigore, Baulè dal dischetto ci riprova manda la palla in rete alla destra de nuovo entrato Carvelli.Dopo soli cinque minuti arriva il gol del triplice vantaggio con Conte su azione solitaria supera il portiere e insacca. La Silana non sta ha guardare l'avversario ,segna con il bomber Mazzei che su calcio di punizione con un bolide manda in rete negli incroci dei pali. Al 36’ arriva la doppietta di Mazzei l’azione avviene su calcio d’angolo di Allevato che mette a centro Mazzei di testa mette la palla in rete alle spalle del portire Ricci.

La Silana ora crede nel pareggio ci prova ancora con Mazzei al 40’ su calcio di punizione dalla lunga distanza sfiora la traversa. Negli ultimi minuti i padroni di casa si buttano in avanti, Mazzei in area viene atterrato ma l’arbitro Varacalli non si fa intimorire non concedendo il rigore,scattano così le proteste della Silana. A tempo ormai scaduto il San Marco con azione solitaria di Felletti si mangia un gol a porta libera. Il risultato finale e 2-3 con l’amarezza dei padroni di casa di non aver acciuffato nel finale un miracoloso pareggio,tifosi imbestialiti contro la terna arbitrale per non aver concesso quel presunto calcio di rigore che avrebbe cambiato l’esito della gara,ora il San Marco resta sempre di più capolista . Silana domenica impegnata in trasferta contro il San Lucido.