Caporetto completa della compagine di Vibo travolta al Partenio sotto i colpi di un Avellino scatenato. Il primo gol dell'Avellino giunge all'11' quando Scrugli cicca un intervento sul cross partito da Comini per Panatteri che ha gioco facile nel realizzare il gol. Il secondo gol vede ancora una volta Scrugli protagonista in negativo, poiché dal lancio addirittura di Marruocco sbaglia l'intervento dando a Comini la possibilità in pallonetto di beffare Senatore.Al minuto 22' la partita è già chiusa. La ripresa registra altri due gol per l'Avellino entrambi su rigore di Vicentin. Al 1' minuto il primo penalty per fallo di Geraldi su Panatteri, il secondo rigore pochi minuti dopo quando Del Tongo espulso nell'occasione stende Comini. L'unico raggio di luce la Vibonese lo vede al 40' quando Beccaria tira verso la porta dell' Avellino in maniera piuttosto fiacca. Il finale è tremendo, la consolazione è che non era il Partenio la sede più indicata per i vibonesi per cercare punti salvezza.

 

Tabellino:

AVELLINO (4-4-2): Marruocco; Meola, Puleo, Rinaldi (17' st Nocerino), Ricci; Balzano, Licciardi, D’Angelo (13' st El Harchi), Comini; Vicentin, Panatteri (7' st Varriale). A disp.: Cascella, Viscido, Fanelli, Rega. All.: Marra.
VIBONESE (4-1-4-1): Senatore; Scrugli (23' pt Saturno), Del Tongo, Geraldi, Rugiero; Mineo; Stefanini, Donati, Mazzetto, Dominici (11' st Petrucci); Pasca (13' st Beccaria). A disp.: Mengoni, Paoli, Ficara, Cosentino. All.: Tosi.
ARBITRO: Petroni .

MARCATORI: 11' pt Panatteri, 22' pt Comini, 1' st rig. e 4' st Vicentin.
ESPULSO: al 3' st Del Tongo (V) per doppia ammonizione.