Straripante oggi la Vigor che rispedisce a casa il Melfi con un perentorio 4-1. Passa un quarto d'ora e la Vigor, su angolo battuto splendidamente da Mangiapane, grazie a Lattanzio che tocca in rete con il brivido dato dal tocco della sfera sul palo passa. Al 39' De Luca su cross di Scalese da sinistra insacca per il raddoppio. Partita in cassaforte per i biancoverdi. Nella ripresa il Melfi da segni di reazione trovando su rigore per mani di Giuffrida, il gol con Guazzo siamo al 2'. Il Melfi allora prende coraggio ma Forte è bravo in più occasioni. All'8' la Vigor però ristabilisce le distanze. Su rigore di Mangiapane per fallo di mano di un difensore che evita nettamente che De Luca possa insaccare. Il gol della giornata però è quell al 32' Mangiapane inventa da 40' metri una traiettoria pazzesca. La Vigor stravince, si avvicina alla zona playoff e lancia la sfida all'Avellino dopo la sosta.
Tabellino:
VIGOR LAMEZIA: Forte; Trovato, Mercurio, Giuffrida, Caridi, Parisi (69' Scalise), Scalese (86' Caruso), Catalano, De Luca, Mangiapane, Lattanzio (66' Rondinelli). A disposizione: Quarta, Paonessa, Potestio, Iannazzo. All.: Costantino.
MELFI: Pozzato, Milella, Contessa, Scarsella, Agius, Vignatti, Russo (46' Mangiacasale),Maisto, Chiara, Mitra (60' Pellecchia),Guazzo (79' Scalzone) All. De Gennaro.
Marcatori: 15’ Lattanzio; 39’ De Luca; 47’ Guazzo (rig). 24’ (rig) e 77’ Mangiapane
Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna.
Ammoniti: Lattanzio (VL), Scarsella (M), Giuffrida (VL), Guazzo (M), Maisto (M), Mangiapane (VL)