Partiranno questo pomeriggio alle 14:30 le gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Calabria che vedrà impegnate 8 squadre del campionato di Prima Categoria. In lizza in questa fase 3 squadre del girone C, due del girone D e due per il girone A. Una sola rappresentante per il girone B.
Questi gli accoppiamenti per il passaggio alle semifinali: Arsenal Trebisacce-Pietrafitta (3-2), Pro Catanzaro-Cremissa (0-1), Filogaso-Monasterace (1-1), Polistena-S.Cristina (3-1).
Arsenal Trebissace favorito per la prima sfida, infatti nella gara di andata i giallo-rossi hanno ipotecato il passaggio del turno vincendo per 3 a 2 in casa del Pietrafitta, fanalino di coda nel girone B di Prima Categoria. Rimangono ancora accese le speranze per la Pro Catanzaro che potrà sfruttare il turno casalingo per ribaltare l'1-0 subito nella gara di andata. Ma dovrà fare i conti con la corazzata Cremissa, capolista imbattuta del girone A, con ben 35 reti all'attivo e solo 9 subite, dopo appena dieci giornate,. Nella terza gara saranno di fronte due squadre del girone C: il Monasterace giocherà in casa del Filogaso. Le due squadre si conoscono bene essendosi già affrontate in campionato, il Monasterace per passare alla semifinale sarà obbligato a vincere, o a pareggiare segnando almeno due reti, per evitare i calci di rigore. La gara tra Polistena e S. Cristina, sarà invece una formalità, i pianiggiani all'andata si imposero per 3-1.