Saranno solo 8 gli anticipi dell'undicesima giornata, in prima categoria, con il girone C che giocherà tutte le sue gare nella giornata di domani.
Nel girone A, una sola gara in programma oggi, San Fili-Crucolese. Domani la capolista Cremissa che non conosce ostacoli, (mercoledì ha guadagnato la semifinale in Coppa Calabria), avrà di fronte un avversario di tutto rispetto, l'Albidona, solidamente in zona play off. Il Roggiano sarà ospite del Terranova, mentre sempre per la zona play off il Trebisacce sarà impegnato in trasferta con il fanalino Campana mentre la Talao Scalea riceverà il Mirto Crosia. Punti salvezza in gioco tra Juvenilia e Spezzano Albanese. Completano il quadro Schiavonea-Quattromiglia e Gim Rose-Audace Rossanese.
Nel girone B, il Rocca, secondo in classifica, oggi farà visita alla Virtus Sambiase impelegata nella lotta per la salvezza, mentre il Real Piane Crati cercherà punti con il Raffaele Nicastro. Domani scontro al vertice tra la capolista Colosimi e Sant'Anna, mentre l'Aiello Calabro riceverà la Garibaldina. Trasferta per il Real Pianopoli su campo neutro, con il San Mauro Marchesato, in settimana penalizzato di due punti. Completano il quadro Mesoraca-Serrapedace, Pietrafitta-Cotronei e Pagliarelle-Grimaldi.
Nel girone C tutte le gare si giocheranno domani. In programma lo scontro al vertice tra la capolista Curinga ed il Nicotera che con una vittoria potrebbe agganciare la testa della classifica. Il Real Catanzaro giocherà in casa del Limbadi, mentre San Calogero e Filadelfia saranno impegnate con squadre di bassa classifica, la prima in casa del Filogaso, la seconda riceverà il Cessaniti. Il Real Santa Maria cercherà di risollevarsi in casa del Monasterace. Completano il quadro Gimigliano-Serrese, Nuova Mileto - Petrizzi e Pro Catanzaro-Badolato.
Nel girone D sono cinque gli antici in programma oggi. La capolista Gioiosa Jonica, ora in condominio con il Bianco, sarà ancora impegnata in trasferta questa volta in casa dell'Acciarello, turno favorevole per il Bianco che riceverà la Sangiorgese relegata in fondo alla classifica. Non dovrebbe avere difficoltà il Mammola ospite del Santa Cristina. Sarà invece scontro diretto tra Motta San Giovanni e BenestarNatilese come tra Antonimina e N. Deliese. Domani Polistena-Lazzaro, Real-San Roberto e Caulonia- Falchi Maropati.
nella foto a sx mister Rocco Logozzo del Gioiosa Jonica, sopra una formazione del Roggiano