Non finisce più il calvario del Catanzaro, col Campobasso arriva una nuova sconfitta e ncora n colpo alle speranze di salvezza per i giallorossi sempre più ultimi. La prima puntura è del Catanzaro su punizione di Boyomo dal limite che si spegne al lato. Segue una fase sterile per circa 30' quando Murati prima esalta Vono, il quale successivamente fuori posizione interviene difettosamente su colpo di testa di Chiazzolino, favorendo così Murati che insacca a porta vuota. Il Catanzaro non c'è e addirittura il Campobasso prima si vede annullare un gol e poi al 37' colpisce un palo. Nella ripresa il Campobasso dopo 5' porta a 2 i gol di vantaggio. Scudieri massimizza un errore della difesa del catanzaro insaccando con un bellissimo tiro al volo. Al 10' il Catanzaro da segni di vita con una punizione di Biondi, ma 2' dopo resta in 10 per un rosso a Santaguida. Al 30' si ristabilisce la parità numerica, Beha viene steso in area da Di Fiordo che viene espulso e Biondi dal dischetto riporta la speranza che purtroppo per le aquile resterà tale.

 

 

Tabellino:

 

Catanzaro:

Vono, Lauteri, Boyomo, Ciano, Ferrara (66' Catalano), Gigliotti, Benincasa, Biondi, Capicotto (56' Giampà), Beha, Martinez (46' Santaguida) All. Aloi.

 

Campobasso:

Furlan,Scudieri, Di Fiordo, Maglione, Agresta, Sivilla (76' Minadeo), Cacciaglia, Chiazzolino, Monti, Murati (54' Todino), Visconti, All Cosco

 

Marcatori: Murati, Scudieri (CB), Biondi (CZ rig.)

 

Ammoniti: Ciano (CZ), Agresta Visconti (CB)

 

Espulsi: Santaguida (CZ), Di Fiordo (CB)

 

Arbitro: Todaro.