Gironi A – B – C – D: Sofiota (gir. A) momentaneamente prima dopo la vittoria per 7 a 2 ad Altomonte contro la Gigi Meroni, in attesa del verdetto del giudice sportivo sulla gara Cerzeto – Young Boys Cassano. La Calovetese guida il girone B dopo la vittoria con uno striminzito 1 a 0 sulla penultima Mandatoricciese. A seguire c’è la Sandemetrese che fa 5 a 3 contro il Paludi, mentre in coda la Pietrapaolese è ancora ferma al palo con 0 punti. Nel girone C perde la capolista Cleto (3-2 contro San Michele Malvito) ma la Sannicolese impatta 1 a 1 a Verbicaro e non ne approfitta. Falchi Rossi ancora fermi a 0 punti. Infine nel girone D sembra già una lotta a due tra La Sammartinese (3-0 al Bianchi) e Belsito (1-2 a Dipignano). Goleada per Cerisano (5-2 allo Spezzano Sila) e Torre Altilia (6-2 all’Aufugum). Il Paterno conquista il primo punto in stagione facendo 2 a 2 contro la Sillanum.
Girone E: Pro Mesoraca supera a fatica la Vallese Melissa (1-0) e continua a comandare la graduatoria, con a ruota il San Leonardo che espugna agevolmente Strongoli (1-5). Infine continua la disfatta del Real San Mauro Marchesato che “rimedia” 5 reti dal Camellino e resta a 0 punti.
Gironi F – G - H: Excalibur (F) al comando grazie alla vittoria sull’Accaria Galli (3-1). Va alla Sanpietrese il derby contro il San Pietro Lametino per 5 a 1. Chiude il Don Bosco ancora a 0 punti. Nel girone G Taverna a punteggio pieno che osservava un turno di riposo. Dietro fa punti solo il City Gimigliano (1-2 a Sorbo), mentre l’Arietta cede l’intera posta al Real Sellia Marina (3-5) e resta ferma a quota 0. Nell’ultimo girone catanzarese incertezza assoluta con le prime sei squadre in sei punti: guidano Montauro (6-1 all’Olicentro) e Aranceto (4-0 al Torres Maria). Olicentro fanalino con ancora 0 punti.
Gironi I - L: Allarese e Piscopio non si fanno male (2-2), ma la capolista si fa raggiungere dal Sant’Onofrio (2-0 alla Filogasese). Tennistico 6 a 0 della Sorianese all’AltoMesima che resta in fondo alla graduatoria con 0 punti. Nel girone L il Nuovo Tropea continua la sua corsa espugnando il campo del San Costantino (4-5) mentre la Briaticese si sbarazza del Vibo Valentia per 6 a 1 che chiude la classifica a 0 punti.
Girone M: Continua la marcia inarrestabile e in solitaria del Moschetta (7-0 al Giffone) che ha già 7 punti di vantaggio sul Real Melicucco (che però ha due gare in meno). Chiude la graduatoria lo Hierax che ha perso contro lo Sporting Palmi (3-2) e rimane ad 1 solo punto.
Girone N: Osservato un turno di riposo. Guida il Villa San Giuseppe con 10 punti ed è ancora imbattuto. Chiudono Melicuccà e Sant’Eufemia con 1 punto e zero vittorie.