Brancaleone - M. di Gioiosa  1 - 0

Marcatori: Galletta G. (B) (81')

 

Alb. Cucumò (CS), Ass. Zangara (CZ), Dodaro (CS).

Brancaleone: Cotroneo, Gligora ( Borrello 73'), Genova, Battaglia, Galletta S., Foti, Galletta G., Pallone (Petronio N.48'), Zerbi, Nicita (Petronio A. 62'), Aronne. All. Brando. Panchina: Schimizzi, Galletta D., Borrello, Roccamo, Petronio N., Petronio A., Napoli.

M. di Gioiosa: Frascà, Aquino, Patrizio, Denaro, Errigo, Libri (Pugliese 86'), Misiti, Silvano (Mattagliano 88'), Filippone, Carbone, Scattareggia. All. Silvano. Panchina: Sansalone, Pugliese,Mattagliano, Petrolo, Sanoteca, Panetta, Loccisano.

Partita combattuta, con un Marina di G., che riesce ad imbrigliare la capolista, che solo nel finale, passa con Galletta G., e un pizzico di buona sorte. Si comincia con gli ospiti, disposti da Silvano con un 4-4-1-1, con Carbone che giocando tra le linee mette in difficoltà il centrocampo disposto da Brando, riuscendo a costruire le azioni più pericolose, all'8' con Misiti, che, servito dalla dx in scivolata colpisce il palo, e al 23' con Scattareggia, che servito dalla dx entra in area tutto solo davanti a Cotroneo che in uscita di piede riesce a mandare in angolo. Altre azioni da una parte e dall'altra durante questi primi 45 min ma senza esito. Inizia il secondo tempo con Brando che tenta di scuotere la sua squadra sostituendo Pallone con Petronio N. ma le azioni più pericolose sono ancora del Marina che con Carbone al 48' e al 51' crea sulla sinistra, mettendo la palla al centro, la prima all'altezza del dischetto del rigore dove Scattareggia in corsa da buona posizione mette di sinistro alto, mentre nella seconda, sulla palla messa sul primo palo, di un soffio Galletta S. riesce ad anticipare Filippone. Dal 20' inizia ad avere supremazia a centro campo il Brancaleone che, un pò confusamente, non riesce a creare grandissimi pericoli alla porta difesa da Frascà fino all'81' quando su un lancio dalla destra Galletta G. riesce ad agganciare la palla e a far partire un gran sinistro che batte il portiere ospite. Finisce così, tra i festeggiamenti della tifoseria del Brancaleone e la delusione di quelli del Marina di Gioiosa,che pur avendo disputato una buona gara, non raccolgono niente.