San Leonardo: Frontera, Zoffreo, Caterisano S., Colosimo E., Colosimo A., Mannolo, Falcone Carmine (II), Franco, Trapasso (20’st Talarico), Bartone, Falcone Carmine (I) (15’st De Angelis). A disposizione: Caterisano V., Muratori, Colosimo D., Colosimo L., Lanatà. All. Caloiro.

Vallese Melissa: Falbo, Bonessi G., Garrubba, Palmieri, Bonessi F., Catricalà, Carpanzano, De Bartolo, Vulcano, De Simone, Rossi F. A disposizione: Rossi G., Mohamed, Lioneti, Dati. All. Cavallaro Arbitro: Carvelli di Crotone.

Marcatori: 17’pt Falcone C. (I), 23’pt e 25’pt Trapasso, 35’pt Falcone C. (I), 11’st Rossi (VM), 17’st Franco, 22’st De Angelis, 28’st Talarico, 37’st Carpanzano (r) (VM), 40’st Franco.

San Leonardo di Cutro: Prova di forza della squadra del presidente Antonio Mannolo che surclassa di gol la malcapitata Vallese Melissa, diventando sempre più protagonista di questo torneo che si fa sempre più avvincente. Mister Caloiro manda in campo una squadra a trazione anteriore schierando un 4-3-3 zemaniano con Bartone fulcro del centrocampo e col trio Franco – Falcone – Trapasso di punta. Partenza sprint degli uomini di casa che tentano già nei primi minuti di mettere la gara in discesa senza però riuscirci. Il risultato si sblocca al 17’ quando dopo un bel fraseggio a centrocampo parte un lancio in profondità per Trapasso che spizza di testa per l’accorrente Carmine Falcone (I), che trafigge il portiere con un preciso diagonale. Il raddoppio arriva al 23’, stavolta Falcone ricambia il favore e serve a Trapasso una deliziosa palla che il numero 9 sanleonardese non sbaglio. Non passano nemmeno due minuti ed ecco il tris del San Leonardo, è ancora Giuseppe Trapasso a depositare in rete stavolta approfittando di un errore della difesa ospite. Il poker arriva al 35’ con Carmine Falcone (I) che segna cosi la sua doppietta personale. Sul finale di tempo Franco colpisce in pieno l’incrocio dei pali direttamente da calcio di punizione. Ad inizio ripresa il San Leonardo sembra appagato e gli ospiti ne approfittano per accorciare le distanze con Franco Rossi bravo a liberarsi e trafiggere Frontera. Il San Leonardo però si sveglia subito e si porta sul 5-1 grazie ad un preciso lancio di Bartone che libera Franco a tu per tu col portiere, lo supera e insacca comodamente in rete. Al 22’ il neo entrato De Angelis allarga il punteggio per i padroni di casa e al 26’ è l’altro neo entrato e anche ultimo acquisto dei cutresi Talarico a siglare il settimo gol per la squadra locale. Al 36’ ingenuità di Bartone che regala un calcio di rigore agli ospiti: dal dischetto Carpanzano non sbaglia e porta a due i gol della Vallese. Sul finale di gara Franco chiude il match con un bolide dalla distanza che si insacca dritto sotto l’incrocio dei pali. Grande prova dunque dell’undici di mister Caloiro, che ormai non è più una sorpresa regalando sempre ai propri tifosi spettacolo e gol. Il tecnico di San Leonardo sta mostrando grandi doti tattiche e tecniche, mandando in campo sempre una squadra sempre ben organizzata sotto ogni punto di vista e capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.