Stadioradio

RENDE - MONTALTO DA BRIVIDI......

di Giuseppe Garofalo  | 17/12/2010 in " Eccellenza " articolo con foto
14208 letture | 7 commenti | 2 voti

Alla vigilia del derby del Settimo non è solo la temperatura ad essere bassa,ma è anche l'umore ad aggirarsi vicino allo zero in casa biancorossa In molti hanno fatto le valige ed altri sono già in stazione pronti a salire sul primo treno. Ormai è stata scritta la parola fine del calcio a Rende questo è quello che hanno voluto Amministrazione Comunale  e Società, mettendo in ridicolo il blasonato nome di Rende calcistia, cancellando anni e anni di successi. Ritornando al derby di Domenica, sarà durissima per i biancorossi che come si prevede saranno privi dei prezzi pregiati, cosi mister Ortolini sarà costretto a ridisegnare l'intera formazione anti-Montalto del ex ds Peluso autore di due promozioni consecutive con il Rende.
La corazzata Montalto con gli innesti di Varrà e Piemontese ex di turno ha aumentato notevolmente il tasso tecnico della squadra che ora è sempre più favorita per la vittoria finale. Per i biancorossi servirà mettere anima e cuore in campo per provare a mettere sotto il Montalto. Una vittoria potrebbe portare una ventata di serenità in vista della pausa natalizia che magari potrà portar consiglio ad amministrazione, società, calciatori e tifosi, quest'ultimi sempre più decimati. Un grosso in bocca al lupo va ai ragazzi "VIA,TROTTA,BRUNO,MOLLO ecc.."ai quali sarà affidato il compito di onorare la maglia fino all'ultimo e di centrare questa salvezza che sembra sempre più difficile ma non impossibile, un grosso applauso va al preparatore dei portieri Germano Filice una vita in biancorosso sempre pronto a dare l'anima per il Rende.
A dare un tocco magico al M.LORENZON, ma allo stesso tempo di velata tristezza è stato il maltempo, che ha coperto l'intero impianto di un candido mantello bianco. Buon Natale Rende


Tags : rende Montalto
allenatori

Commenti degli utenti

...

numero1#

18/12/10 01:52
La neve caduta copiosa sul manto erboso del "Lorenzon" ha seppellito definitivamente il calcio a Rende.

Grazie alla partecipazione attiva di tutti coloro che fanno parte della dirigenza.

Dirigenza...... se così si può chiamare un gruppo di persone che invece di trovare soluzioni ad una crisi annunciata da tempo scrive la parola "FINE" sulla lapide del calcio a Rende.

Complimenti...

...

RENDESE

18/12/10 14:16
QUESTO E CHE HANNO VOLUTO...
...

Belfagor

19/12/10 21:36

 Piu' che da brividi direi da tennis.Certo,i giocatori del Montalto non hanno fatto una bella figura a seppellire sotto una caterva di gol i baby rendesi !!!!!!!!!!!

...

caiazzo

19/12/10 22:04
Complimenti al montalto per la spoirtivita', accanirsi contro ragazzini di 16 anni, gli fa proprio onore!

...

neroverde

19/12/10 22:51

Rendesi ringraziate vostro compare Mirabelli.

 

...

neroverde

19/12/10 22:53

Adesso Mirabilandia fa scomparire il Rende e mette mani al Montalto.

100 mila euro assicurati con il benestare della Lega. 

...

barnie

20/12/10 14:18

neroverde ha scritto:

Adesso Mirabilandia fa scomparire il Rende e mette mani al Montalto.

100 mila euro assicurati con il benestare della Lega. 

Quindi secondo te, in quanto già è successo(se non ricoedo male) con il Rende oggi Cosenza, Mirabelli & Company, si preparano a fare la stessa cosa con il Montalto, in attesa di eventuale fallimento del Cosenza?

Quindi il Montalto, negli anni avvenire, tramuterà il Suo nome in Cosenza?

Beh, in effetti, un certo interesse Vi deve essere in quanto questi signori vengono spesso e volentieri a Montalto!

Inserisci qui il tuo commento