U.S. Paolana 1922: Paschetta , Scigliano (dal 1'st Pascale), Del Popolo (dal 12'st Ramunno), Perri, Amodio, Perrotta, Gentile (dal 40'st Mandarini), Sarpa, De Pascale, Nicoletti, Longobardi 6.5. In panchina: Lanza, Spagnuolo, Filippelli, Serpa. Allenatore: signor Martora.

Presila: Leonetti, D'Ippolito D., Rovito, Cosentino (dal 40'st Fuoco), Frazzetto, Corbo, Fuscaldo (dal 8'st D'Ippolito O.), Tuoto, Pirozzo, Garritano, Paparo (dal 18'st D'Acri). In panchina: De Rosa, Fulci, Guido. Allenatore: signor Vitelli.

Arbitro: signor Cundò di Soverato (Garcea e Adamo).

Marcatori: 3'pt De Pascale, 30'pt Paparo, 5'st De Pascale, 7'st Garritano, 5'st De Pascale.

Note: Ammoniti: Perri, Perrotta, Corbo, Garritano, D'Acri. Angoli 4 a 3 per l’ U.S. Paolana 1922.

Recupero 2'pt, 5'st. Spettatori 300 circa.

L’ U.S. Paolana 1922 batte la Presila con lo stesso punteggio con la quale gli ospiti l’avevano battuta nella partita di andata: tre a due. Una bella gara quella disputata dagli azzurri con un De Pascale sugli scudi grazie alla sua personale tripletta. Prova convincente di tutta la squadra della Città di San Francesco e tre punti d’oro che avvicinano la compagine azzurra alla capolista San Marco. Il Presila si è dimostrato un avversario ostico che ha saputo attendere e ripartire più di una volta, creando non pochi grattacapi alla difesa azzurra, ma le giocate dei vari Gentile, Nicoletti e De Pascale hanno fatto la differenza. Si comincia, e già al terzo minuto il risultato cambia: bella triangolazione fatta da Gentile, per Nicoletti e conclusa da De Pascale per la rete del vantaggio azzurro. Dopo altre due occasioni da goal create da Nicoletti e Gentile, il Presila giunge al pareggio con l’ottimo Paparo che è lesto a ribadire in rete una palla respinta dal pipelet azzurro Paschetta. Al 6’ st U.S. Paolana 1922 ancora in vantaggio con De Pascale che ben lanciato dall'ottimo Sarpa insacca la palla alle spalle di Leonetti in uscita. Tre minuti più tardi gli ospiti pervengono al pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con un goal di Garritano. Al 23’ st Perrotta sbaglia il passaggio verso Paschetta, Rovito si ritrova a tu per tu col portiere azzurro, ma Paschetta riesce ad ipnotizzare il giocatore ospite e para la sua conclusione. Al 25’ st il neo-entrato Ramunno serve un assist a De Pascale che sigla la sua personale tripletta e chiude la partita. Sabato gli azzurri affronteranno la capolista San Marco sul campo della capolista: bisogna cercare di vincere per riaprire le speranze per un’eventuale lotta per il primo posto.

Marco Zupo