Sabato 2 Febbraio 2008 - 5^ giornata di ritorno


ZONA 2002-MELITESE
3-2

Melitese: Manti A., Scordino, Toscano, Romeo, Liguori, Barilla R., Zema, Barilla M., Malaspina S., De Cicco, Assumma, Iriti

All. Franco

Arbitro: SERAGO DI COSENZA

 


Ora basta!!!

Scandaloso l'arbitraggio del sign SERAGO DI COSENZA che rovina una partita. Solo l'educazione e il buon senso dei giocatorie e dei dirigenti delle due squadre evitano che in campo scoppi una rissa. Arbitraggio pilotato che la dice ancora lunga anche sulle ombre che aleggiano sul campionato. Fino ad ora la Melitese non ha fatto polemiche, ma non é possibile perdere le partite per volere altrui.

E' IL CAMPIONATO DEI FURBI e la Melitese non sta al loro gioco.

“Perché anche nello sport bisogna fare i furbi per andare avanti?” Monta la protesta della società della Melitese calcio a 5 dopo l’ennesimo torto arbitrale subito in questa stagione. Molti gli episodi “strani” che si sono accavallati durante la stagione, ma fino ad oggi mister Franco e giocatori avevano evitato le polemiche. Tuttavia, l’arbitraggio scandaloso del signor Serago  di Cosenza, nell’ultimo importante match contro la Zona 2002, ha portato a questo triste epilogo. “Vogliamo solo rispetto- tuonano i giallo-blu-. “Invitiamo il designatore degli arbitri a mandare nelle partite di cartello fischietti di categoria superiore. Gli scontri contro Filadelfia, Lazzarese, Città di Cosenza in finale di Coppa, e Zona 2002 le partite nelle quali é parsa palese la manovra occulta di penalizzare la Melitese. In particolare, in merito alla partita in casa del Filadelfia, siamo arrivati in ritardo per un disguido sull’orario. Subito il presidente del Filadelfia si è mostrato disponibile per ripetere il match, ma da più parti, anche dalla Lega, ci è stato consigliato di mentire su un presunto incidente per far ripetere la partita. Non è nostro costume imbrogliare anche se potevamo prendere la scusa di un reale tamponamento avvenuto tra Mileto e Vibo. Non l’abbiamo fatto e abbiamo subito anche un punto di penalizzazione. Sembra che molti non vogliano il nostro eventuale approdo in C1. Informiamo tutto il mondo del penta calcio che ci stiamo attrezzando per la prossima stagione per migliorare il campo da gioco. Molte le alternative che sono al vaglio, che prevederebbero anche la ristrutturazione del palazzetto comunale. Ringraziamo tutte le squadre per l’ospitalità e continueremo a credere nei veri valori dello sport”.

Tratto da www.melitesec5.it