Stadioradio

Davoli-Brancaleone: Esposito "arbitro arrogante"

di Redazione  | 01/02/2011 in " Video sintesi " articolo con foto
8801 letture | 29 commenti | 0 voti

 

 


EGR

Commenti degli utenti

...

Alluvionato

01/02/11 16:26
Al signor Esposito consiglio l'acquisto di un vocabolario ed un bagno di umilta'. La direzione della garbata e deliziosa signorina Garoffolo ha avuto solo qualche piccola sbavatura.Trovo indecente ed ingeneroso l'attacco mediatico nei confronti di questa ragazza che meriterebbe maggiori tutele da parte dell'AIA e sopratutto della Lega, che dovrebbe avere la gentilezza di scusarsi a nome di tutto il sesso maschile e adottare seri provvedimenti nei confronti di un tesserato.

( anch'esso di sesso maschile )Da sportivo chiedo alla cortese Signorina di perdonare la nostra ignoranza.(Tutta maschile e maschilista )

...

basty

01/02/11 16:37

Alluvionato ha scritto:
Al signor Esposito consiglio l'acquisto di un vocabolario ed un bagno di umilta'. La direzione della garbata e deliziosa signorina Garoffolo ha avuto solo qualche piccola sbavatura.Trovo indecente ed ingeneroso l'attacco mediatico nei confronti di questa ragazza che meriterebbe maggiori tutele da parte dell'AIA e sopratutto della Lega, che dovrebbe avere la gentilezza di scusarsi a nome di tutto il sesso maschile e adottare seri provvedimenti nei confronti di un tesserato. ( anch'esso di sesso maschile )Da sportivo chiedo alla cortese Signorina di perdonare la nostra ignoranza.(Tutta maschile e maschilista )

Ti Straquoto, ma poi dico con quale titolo o carica ti permetti a tirare in ballo la gara guardavalle acri. mah

...

u ragiuneri

01/02/11 16:47

basty ha scritto:

Alluvionato ha scritto:
Al signor Esposito consiglio l'acquisto di un vocabolario ed un bagno di umilta'. La direzione della garbata e deliziosa signorina Garoffolo ha avuto solo qualche piccola sbavatura.Trovo indecente ed ingeneroso l'attacco mediatico nei confronti di questa ragazza che meriterebbe maggiori tutele da parte dell'AIA e sopratutto della Lega, che dovrebbe avere la gentilezza di scusarsi a nome di tutto il sesso maschile e adottare seri provvedimenti nei confronti di un tesserato. ( anch'esso di sesso maschile )Da sportivo chiedo alla cortese Signorina di perdonare la nostra ignoranza.(Tutta maschile e maschilista )

Ti Straquoto, ma poi dico con quale titolo o carica ti permetti a tirare in ballo la gara guardavalle acri. mah

Vi straquoto entrambi per un semplice motivo. E' squallido aggedire una donna in tutti i casi,ma e' ancor piu' squallido il modo. La signorina Garoffolo e' inserita nei quadri AIA quindi a tutti gli effetti e' un arbitro. Si puo' discutere se la ritieni incapace,se ha commesso un errore grave in occasione di un rigore non concesso,ma tacciarla di arroganza o addirittura di voler pilotare un risultato e' un atto veramente proditorio che si commenta da solo. ESPRIMO PIENA SOLIDARIETA' ALLA SIGNORINA E MI ASSOCIO AD ALLUVIONATO CHE PROPONE DOVEROSE SCUSE DA PARTE DEL SESSO MASCHILE. Anch'io ho qualche volta contestato la direzione della stessa e di altri suoi colleghi ma non penso di essere sceso a tali bassezze.

...

trifoglio

01/02/11 17:13

Ho visto la partita....non è la prima volta che la signorina Garoffolo sbaglia partita, quindi sarebbe il caso che il designatore la facesse riposare un pochino. Il regolamento non deve essere interpretato con discrezionalità...Genova andava espulso alla mezz'ora per un evidente fallo di mano, Fiorenza invece è stato allontanato anzitempo così come Esposito che sicuramente ha giocato al calcio ad altissimi livelli e può anche esprimere un giudizio sereno. Nella gestione della gara la Garoffolo è stata pessima quindi non vedo il perchè continuano a mandarla a dirigere gare così importanti. Non è questione di essere uomo o donna è questione che se una vale deve andare avanti se non vale la si può mandare a fare esperienza nei campionati giovanili senza danneggiare società che spendono molto e che fanno enormi sacrifici per poi vedere simili atteggiamenti ....

...

furore

01/02/11 17:18

Il meglio del peggio è stato registrato al Sapore del Goal (TRS) diretto dal tifoso-giornalista TASSONE, che addirittura supplica il Designatore di fermare la Signora Garoffalo e lo invita a stare attento per le designazioni future. La Signora sarebbe rea di aver favorito il Brancaleone, ques'ultimo colpevole di aver vinto a Davoli con il minimo sforzo ed aver lasciato il suo Siderno a tre punti.

Di contro sempre TASSONE con grande abilità televisa riesce a sorvolare, commentando le immagini di Siderno-Montepaone, su un plateale tocco di mano dentro l'area realizzato  da un difensore del Siderno al 90° che blocca  un tiro diretto un porta e che le immagini televisive mostrano ben chiare.   

Mi chiedo:

1) Perchè Tassone, se ha intenzione di discutere del Brancaleone, non invita il Presidente TUSCANO o GALLETTA, lasciandogli il pacato diritto di replica;

2) Perchè la scorsa stagione in qualità di giornalista e non tifoso non tuonò contro la Signora Garoffolo che riuscì a Montepaone a fermare dopo nove vittorie consecutive il Brancaleone espellendo ingiustamente Criaco, fermandolo per tre giornate.

3) Povero Brancaleone, non ha i soldi ed i tifosi del Siderno (per carità non che sia una colpa del Siderno), eppure con parsimonia ed il sacrificio di pochi appassionati riesce a stare alla pari con corazzate come Siderno, ma adesso deve inventarsi pure TeleBrancaleone per tutelare i propri interessi allora è proprio spacciato. 

...

trifoglio

01/02/11 17:33

Sai perchè è bello il calcio perchè ognuno può dire la sua ...io rispetto questa tua presa di posizione però tu devi rispettare anche le opinioni altrui..Ora il Brancaleone ha vinto con merito a Davoli ( nulla quaestio) però non puoi dire che la Garoffolo non abbia sbagliato non espellendo Genova perchè tutti hanno visto...quindi lascia stare ...Per quanto riguarda le immagini ho anche detto chiaramente ( ma io sono sportivo non come te) che il rigore del Montepaone era sacrosanto..se poi l'arbitro non lo ha dato non è colpa mia..io non ho il fischietto semmai il fischio...Il signor Tuscano( che stimo tantissimo e Galletta altrettanto) sono stati invitati diverse volte in trasmissione e continuerò ad invitarli consapevole che io sono un tifoso del Siderno ma non per questo parziale...Per quanto riguarda la sconfitta dell'anno scorso a Montepaone confermi la mia tesi che la Garoffolo non è adatta per la categoria. Per quanto riguarda la questione della corazzata ti rammento che lo scorso anno il Brancaleone ha giocato alla pari con il Guardavalle ed ha perso la finale play-off pur  meritando di vincere e su quel telaio ha inserito giocatori di livello superiore..quindi le corazzate sarebbero due ... comunque sappi che ti stimo ugualmente nonostante queste cattiverie che francamente avresti potuto evitare ..

...

u ragiuneri

01/02/11 18:18

Gentilissimo signor Trifoglio, se il rigore per il Montepaone era sacrosanto come dice di aver ampiamente sostenuto,perche' non ha suggerito al designatore di far riposare l'arbitro in questione ? I sacrifici del Brancaleone non meritano cotanta attenzione ? Un po' di pudore non guasta mai.

Penso che dovremmo ritirarci dal torneo. Come osiamo permetterci di sfidare la corazzata sidernese ?Siamo proprio insolenti. D'altronde con i rimborsi spese erogati all'ultimo loro acquisto riusciamo a malapena a garantire cinque mensilita' alla nostra intera rosa E poi che biricchini questi arbitri che ci regalano punti a iosa. Dovremmo stare a meta' classifica ma gli aiuti ci hanno portato tanto in alto. Pensate che a Davoli,nel primo tempo l'arbitro che giocava con i padroni di casa ha clamorosamente fallito tre goal davanti a Cotroneo.Nella ripresa si e' schierato dalla ns parte ed ha realizzato la rete del vantaggio a favore nostro. 

Qui si ride e si scherza,ma temo che nascondendosi dietro improbabili errori arbitrali,stia montando una campagna denigratoria nei confronti del Brancaleone al solo fine di danneggiarci. Invito i signori dirigenti ad aprire gli occhi.

 

Per quanto riguarda l'apertura di TeleBrancaleone,mi propongo modestamente.

Ho la telecamerina ed a detta di molti effettuo belle riprese. Inoltre,particolare questo non trascurabile, da tutte le parti mi viene riconosciuta una certa obiettivita'.  

...

trifoglio

01/02/11 18:23

Invito il designatore arbitrale a far riposare il signor Vigile di Cosenza, ma da uomo di sport sa bene che assegnare un calcio di rigore non significa averlo realizzato...qui non si parla di gol regolare annullato...

...

cartesyo

01/02/11 18:24

Chissà se aveste usato lo stesso fairplay mediatico che state adottando se si fosse trattato di un arbitro UOMO.  Di sicuro non ho visto questo atteggiamento garantista quando si trattatava di un arbitro di sesso maschile. Il calcio è soprattutto ipocrisia.

...

u ragiuneri

01/02/11 18:31

trifoglio ha scritto:

Invito il designatore arbitrale a far riposare il signor Vigile di Cosenza, ma da uomo di sport sa bene che assegnare un calcio di rigore non significa averlo realizzato...qui non si parla di gol regolare annullato...

1) Perche' al Davoli e' stato annullato un goal ?  

2) Giusto! Un calcio di rigore non significa realizzazione. Veramente acuto.

3) Invece l'eventuale espulsione di Genova avrebbe consentito al Davoli di ribaltare il risultato?       

  Sei da antologia della parzialita' . SENZA OFFESA CHIARAMENTE

...

pipino

01/02/11 18:36

Sidernisi........Quandu a gatta non rriva u lardu dici ca puzza

...

trifoglio

01/02/11 18:39

Ragioniere ....non mi riferivo al Davoli o a presunti gol annullati al Davoli ma alla circostanza che il fatto di aver negato un rigore non è paragonabile ad esempio ad un gol valido annullato ma questo senza tirare in ballo ne Siderno ne Brancaleone..Per quanto riguarda la mancata espulsione questo ovviamente non significa che il risultato sarebbe cambiato ma penso che tutti vorrebbero l'applicazione rigorosa del regolamento...Comunque ci tenevo a precisare che la mia è stata solo una considerazione giornalistica che ovviamente non intende scalfire la grande prova del Brancaleone a Davoli...

...

u ragiuneri

01/02/11 18:52

trifoglio ha scritto:

Ragioniere ....non mi riferivo al Davoli o a presunti gol annullati al Davoli ma alla circostanza che il fatto di aver negato un rigore non è paragonabile ad esempio ad un gol valido annullato ma questo senza tirare in ballo ne Siderno ne Brancaleone..Per quanto riguarda la mancata espulsione questo ovviamente non significa che il risultato sarebbe cambiato ma penso che tutti vorrebbero l'applicazione rigorosa del regolamento...Comunque ci tenevo a precisare che la mia è stata solo una considerazione giornalistica che ovviamente non intende scalfire la grande prova del Brancaleone a Davoli...

Purtroppamente penso che cerca qualunquemente di insinuare il sospetto che il Brancaleone goda di favori mentre quando gli errori favoriscono il Siderno scatta la casualita'. Il povero Mike direbbe: ALLEGRIA.

...

trifoglio

01/02/11 19:17

infatti prendiamola con allegria....alla fine vincerà chi avrà meritato di più sul campo...

...

Branca Leoni

01/02/11 19:54

Esposito che vada a correggere le sue scelte anzichè trovare scuse o alibi per la sconfitta...Lavoro, lavoro, lavoro...che impari queste tre parole anzichè fare il Mourinho di turno. Solo così avrebbe vinto! INCOMPETENTE MOURINHOSO PORTOGHESE (anche nel senso di spettatore non pagante in Davoli-Brancaleone)

...

serious

01/02/11 20:15
Precisiamo che ho visto la partita da molto vicino.........:

1) dopo un ottima parata di Cotroneo su tiro di Macrillo' dai 18 e dico diciotto metri (al suddetto portiere è difficile segnare dai nove metri) e due errori della retroguardia ospite (errata tattica del fuori gioco e retropassaggio di Ielo) cosa ha costruito il Davoli? dico cosa ha costruito? BBoohhhhhhhhh?

2) l'errata prima ammonizione del capitano, che nella circostanza aveva nettamente e ribadisco NETTAMENTE colpito la palla, non vogliamo commentarla?

3) la presunta seconda ammonizione sempre del capitano in quale regolamento l'avete letta?

L'attaccante del Davoli spizzica la palla di testa e Genova a 1/2 metro di distanza e con le braccia attaccate al corpo non puo' neanche vedere dove va a finire la sfera......

Mi fermo qui' per non infierire commentando cosa ha costruito il Brancaleone facilitato dalla difesa altissima del Davoli e .............va beh smetto.

...

mistare

02/02/11 00:58
il davoli ha avuto almeno 3 clamorose palle goal nei primi minuti e dopo aver subito goal alla prima occasione capitata al brancaleone non ha avuto la forza di reagire... va dato merito al brancaleone di aver fatto la partita che doveva fare ma si deve anche ammettere che il davoli si è confrontanto alla pari con la prima in classifica che secondo il mio parere è anche la più forte del campionato per quanto visto quindi ad esposito vanno fatti soltanto i complimenti... il direttore di gara non è stato all'altezza e non servono finti moralismi riguardanti il sesso dell'arbitro...
...

as roccella

02/02/11 01:28

furore ha scritto:

Il meglio del peggio è stato registrato al Sapore del Goal (TRS) diretto dal tifoso-giornalista TASSONE, che addirittura supplica il Designatore di fermare la Signora Garoffalo e lo invita a stare attento per le designazioni future. La Signora sarebbe rea di aver favorito il Brancaleone, ques'ultimo colpevole di aver vinto a Davoli con il minimo sforzo ed aver lasciato il suo Siderno a tre punti.

Di contro sempre TASSONE con grande abilità televisa riesce a sorvolare, commentando le immagini di Siderno-Montepaone, su un plateale tocco di mano dentro l'area realizzato  da un difensore del Siderno al 90° che blocca  un tiro diretto un porta e che le immagini televisive mostrano ben chiare.   

Mi chiedo:

1) Perchè Tassone, se ha intenzione di discutere del Brancaleone, non invita il Presidente TUSCANO o GALLETTA, lasciandogli il pacato diritto di replica;

2) Perchè la scorsa stagione in qualità di giornalista e non tifoso non tuonò contro la Signora Garoffolo che riuscì a Montepaone a fermare dopo nove vittorie consecutive il Brancaleone espellendo ingiustamente Criaco, fermandolo per tre giornate.

3) Povero Brancaleone, non ha i soldi ed i tifosi del Siderno (per carità non che sia una colpa del Siderno), eppure con parsimonia ed il sacrificio di pochi appassionati riesce a stare alla pari con corazzate come Siderno, ma adesso deve inventarsi pure TeleBrancaleone per tutelare i propri interessi allora è proprio spacciato. 

 

 

per quanto riguarda il fallo di mano al 90° del giocatore del siderno voglio ricordare a chi non lo sapesse che non conta la solita storia metropolitana che se il braccio non e' attaccato al corpo e' rigore e se lo e' attaccato non lo e'...per essere rigore ci deve essere la volontarieta' del tocco di mano e dalle immagini che vedono il giocatore del siderno andare in scivolata si vede chiaramente che era tutto furche' volontario il tocco di mano...e' una decisione molto difficile perche' va presa in un millesimo di secondo ma e' stata quella giusta..il regolamento parla chiaro...

...

furore

02/02/11 11:01

as roccella ha scritto:

furore ha scritto:

per quanto riguarda il fallo di mano al 90° del giocatore del siderno voglio ricordare a chi non lo sapesse che non conta la solita storia metropolitana che se il braccio non e' attaccato al corpo e' rigore e se lo e' attaccato non lo e'...per essere rigore ci deve essere la volontarieta' del tocco di mano e dalle immagini che vedono il giocatore del siderno andare in scivolata si vede chiaramente che era tutto furche' volontario il tocco di mano...e' una decisione molto difficile perche' va presa in un millesimo di secondo ma e' stata quella giusta..il regolamento parla chiaro...

Non nella storia metropolitana, ma nel tuo richiamato regolamento hai omesso di citare il movimento non consono del corpo. Nell'occasione di Siderno, mi sembra evidente il movimento anomalo del braccio ( alto e largo ) del giocatore, teso ad interrompere un tiro diretto in porta. 

P.S.. La messa cantiamola tutta che mezza sembra brutta.  

...

as roccella

02/02/11 13:09

furore ha scritto:

as roccella ha scritto:

furore ha scritto:

per quanto riguarda il fallo di mano al 90° del giocatore del siderno voglio ricordare a chi non lo sapesse che non conta la solita storia metropolitana che se il braccio non e' attaccato al corpo e' rigore e se lo e' attaccato non lo e'...per essere rigore ci deve essere la volontarieta' del tocco di mano e dalle immagini che vedono il giocatore del siderno andare in scivolata si vede chiaramente che era tutto furche' volontario il tocco di mano...e' una decisione molto difficile perche' va presa in un millesimo di secondo ma e' stata quella giusta..il regolamento parla chiaro...

Non nella storia metropolitana, ma nel tuo richiamato regolamento hai omesso di citare il movimento non consono del corpo. Nell'occasione di Siderno, mi sembra evidente il movimento anomalo del braccio ( alto e largo ) del giocatore, teso ad interrompere un tiro diretto in porta. 

P.S.. La messa cantiamola tutta che mezza sembra brutta.  

 

infatti il movimento era consono al corpo,per diu piu il giocatore del siderno aveva pure lo sguardo girato dall altra parte mentre entrava in scivolata..e' normale che mentre fai una scivolata il braccio vada all'indietro...il rigore non c'era

...

as roccella

02/02/11 13:09

furore ha scritto:

as roccella ha scritto:

furore ha scritto:

per quanto riguarda il fallo di mano al 90° del giocatore del siderno voglio ricordare a chi non lo sapesse che non conta la solita storia metropolitana che se il braccio non e' attaccato al corpo e' rigore e se lo e' attaccato non lo e'...per essere rigore ci deve essere la volontarieta' del tocco di mano e dalle immagini che vedono il giocatore del siderno andare in scivolata si vede chiaramente che era tutto furche' volontario il tocco di mano...e' una decisione molto difficile perche' va presa in un millesimo di secondo ma e' stata quella giusta..il regolamento parla chiaro...

Non nella storia metropolitana, ma nel tuo richiamato regolamento hai omesso di citare il movimento non consono del corpo. Nell'occasione di Siderno, mi sembra evidente il movimento anomalo del braccio ( alto e largo ) del giocatore, teso ad interrompere un tiro diretto in porta. 

P.S.. La messa cantiamola tutta che mezza sembra brutta.  

 

infatti il movimento era consono al corpo,per diu piu il giocatore del siderno aveva pure lo sguardo girato dall altra parte mentre entrava in scivolata..e' normale che mentre fai una scivolata il braccio vada all'indietro...il rigore non c'era

...

u ragiuneri

02/02/11 16:00

 ora puru u Roccella ndavimu cuntra ?   

...

as roccella

02/02/11 19:12

u ragiuneri ha scritto:

 ora puru u Roccella ndavimu cuntra ?   

no no tranquillo ho soltalto riportato cio che dice il regolamente  e che non tutti(compresi gli arbitri) conoscono 

...

magna grecia

02/02/11 21:08
as roccella ma perchè nn fai l'arbitro tu visto che in questo sito sei il più preparato.

si ma i cazzati.

...

u ragiuneri

02/02/11 22:05

Eh si e' certo che siamo stati aiutati dall'arbitro. In effetti leggendo le decisioni del giudice sportivo, si evince che Sabato non potremo schierare per squalifica due pedine fondamentali nel nostro scacchiere e cioe' Genova s Simone Galletta.  Pensate ancora che l'arbitro ci ha favoriti ? Se si fosse verificato cio' che si sostiene, sicuramente non avremmo subito le ammonizioni di due diffidati.

Addirittura potrei rivoltare la tesi e parlare di ammonizioni mirate,ma siccome ritengo che l'arbitraggio sia stato perfetto lascio ai ns detrattori ogni elucubrazione.

...

as roccella

02/02/11 22:30

magna grecia ha scritto:
as roccella ma perchè nn fai l'arbitro tu visto che in questo sito sei il più preparato.

si ma i cazzati.

tipo?citane qualcuna...

...

magna grecia

02/02/11 23:27
sarebbe troppo semplice. sapientone.
...

magna grecia

02/02/11 23:29
dovresti capirlo tu quante cazzate e quantu u spaccuni ti fai.

ma mi sembra un po difficile visto che ti piace essere preso in giro.

...

as roccella

03/02/11 01:37

magna grecia ha scritto:
dovresti capirlo tu quante cazzate e quantu u spaccuni ti fai.

ma mi sembra un po difficile visto che ti piace essere preso in giro.

ahahahahahahahaha ma tu ti leggi?se io mi faccio lo spaccone come tu dici,tu invece cosa saresti accusandomi sempre e in modo gratuito?

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
ONZE
copy center