Melitese: Carlino sv., Rodà 5.5, Candito 5 ( dal 26’ st Calarco 6), Pulitanò 6, D’Andrea 6, Foti 7, Romeo D. 6.5, Aquilino 7, Marra F. 6.5 (dal 1’ st Baccellieri 6), Praticò 5.
 
In panchina: Manti, Crocé, Romeo G., Marra P.
All: La Face 6 (in panchina Sgrò)              
 
Reggio Sud: Romeo G. 8, Calabrò 6, Paturzo 5.5, Assumma 5 ( dal 1’ st Api 6), Morabito 6, Nicolazzo S. 6.5, Fortugno 6, Borghetto 6.5, Moscato 5.5 ( dal 1’ st Casciano 5.5), Cuzzocrea 6.5 (dal 18’ st Cortese 6), Nicolazzo F. 7.
 
In panchina: Tavilla, Artuso, Pavone
All: Verbaro 6
 
Arbitro: Cundò di Noverato 6.5
Assistenti: Spasari e Palisciano di Noverato
 
 
Note: angoli: 5 a 4 per la Melitese
Recupero: 1’ pt; 5’ st
Ammonizioni: Tripodi (M), Calabrò (RS), Nicolazzo F. (RS), Nicolazzo S. (RS)
 
 
Bagaladi: Finisce in parità lo scontro tra le due formazioni. Sotto un sole cocente le due formazioni si sono date battaglia che se ai punti la Melitese avrebbe meritato qualche cosa in più. Primo tempo quasi tutta per i padroni di casa che sprecano ben sette azioni da rete sia per imprecisione dei propri giocatori sia per la bravura del giovane portiere ospite, Romeo, classe 1990, che mostra numeri da vero campione. Nel secondo tempo si è assistiti a qualche contropiede del Reggio Sud anche se Carlino ha dovuto amministrare solo tiri da fuori area. Andiamo alla cronaca: al 5’ Praticò pecca di leziosità in area e calcia malamente sopra la traversa. Al 10’ Danilo Romeo semina il panico sull’out di sinistra e mette al centro per l’accorrente Marra che sbaglia clamorosamente. Al 17’ è il solito Praticò che si fa parare un tiro dal portiere ospite. Passano appena 5 minuti e si teme il peggio per uno scontro tra Danilo Romeo della Melitese e il portiere Giovanni Romeo del Reggio Sud. Per fortuna non si tratta di nulla di grave e i giocatori rimangono in campo fino al termine della partita. Al 31’ è ancora lotta tra i due giocatori mentre al 43’ Marra sbaglia da due passi su assist di Tripodi. Bisogna scoccare la fine del primo tempo per segnalare il primo vero tiro di porta dei reggini grazie ad una staffilata dal vertice sinistro dell’area scoccata da Fortugno che obbliga Carlino a salvarsi in angolo. Nel secondo tempo da segnalare soltanto tre azioni della Melitese, due con Romeo e una con Praticò, che esaltano ancora una volta i riflessi dell’estremo difensore ospite. Il forcing finale della Melitese è convulso e non ottiene risultati fino al triplice fischio finale. Il Reggio Sud abbandona la competizione mentre la Melitese domenica andrà a far visita alla Gallicese con la speranza di ottenere i tre punti e il conseguente passaggio del turno.