Castrovillari: Enea; Cruscomagno, Ruggiero, Mancini, Cristiano; Morelli (10'st Gallo), Cundari, Balsamo, De Luca (30 st Capasso, 44' st Vitiritti); Casciaro, Porco. A disp: Maritato, Fabiano, Donato, Di Primo.
All. Cimicata

A.S. Sersale: Parrottino, Ferro, Mannolo, Scalise (20' st Torchia), Sciumbata, Corosoniti, Masciari, Percopo, Bizzantini (35' st Talarico), Scazzafava, Caturano. A Disp: Mirarchi, Anellino, Franco, Grotteria, Scigliano. All: Rosati.

Arbitro: Varacalli di Locri.

Marcatori: 28' pt Cundari, 42' pt Torchia, 47' st Balsamo.

Balsamo-Cundari gol ed il Castrovillari conquista la sua terza vittoria nelle ultime quattro gare. Tre punti importantissimi per la compagine del patron Di Dieco che finalmente inizia a raccogliere quanto ben fatto durante il mercato di riparazione e vede sempre di più concretizzarsi l'obiettivo salvezza. Cimicata si affida ai Baby Enea,Cruscomagno,Cristiano e Morelli e
ad una rocciosa coppia difensiva come quella formata da Ruggiero e Mancini e al duo offensivo Casciaro-Porco. Ma sono i centrocmapoisti Cundari e Balsamo a segnare la partita. Passa il Castrovillari nel primo tempo con Cundari che sfrutta un "corner" e insacca sul primo palo battendo Parrottino. Nella ripresa il pareggio degli ospiti con il nuovo entrato Torchia che con un "eurogol"( un missile da 35 metri) insacca sotto l'incrocio e regala il pareggio a mister Rosati. Il Castrovillari reclama un rigore ma deve aspettare i secondi finali con Balsamo che sfrutta una mischia e insacca la palla che vale tre punti incredibili.