US Badolato: Viscomi 6,5; Pultrone 6; Menniti g. 6; Lattari 7; Nisticò 7; Scoleri 6 (Gallelli 7); Marulla 6; Caporale 8; Cristello 6,5; Geracitano 6,5 All. Simonetta 8
Chiaravalle: Sgambellone 5,5;Allegrotti 6; Caporale 6; Chiefari 6; Mellace 5,5; Gangale 6,5; Gualtieri s.v. (Pirrò 6), Fortebuono 6,5; Chiera 6,5; Mantello 6,5; Chiefari 6. All. Roso 5.
Arbitro: Lombardo
Anche il Chiaravalle come le altre grandi esce sconfitto dal G. Larocca, dove il Badolato stà regalando ai suoi tifosi, ieri quasi 500, delle grandi soddisfazioni. Però i locali come spesso succede partono male giocando un primo tempo sottotono e consentendo alla squadra ospite, molto esperta e tecnica, di passare in vantaggio su un lancio di Gangale che sulla sinistra, mentre la squadra locale risaliva, pescava Fortebuono che si involava verso la porta segnando con freddezza sul portiere in uscita.I locali si avvicinavano alla porta avversaria solo con qualche cross e con una punizione di Caporale ben parata da Sgambellone.
Nella ripresa altra musica con il Mr. Simonetta, che cambia Scoleri con Gallelli, adoperando un 3-4-3 che porterà subito i suoi frutti con il pareggio immediato di Caporale, su azione personale di Gallelli, e il successivo vantaggio con ancora Caporale che con un forte tiro alto e angolato sorprende il portiere ospite. Dopo il vantaggio il Badolato, che sbaglia clamorosamente la terza rete con Geracitano, commette l´errore di arretrare il proprio baricentro rischiando sul finire il pareggio, ma capitan Nisticò, migliore in campo insieme a Lattari, riesce a salvare con l´aiuto di Viscomi, un tiro di Chiera indirizzato verso la rete.
Francesco Criniti