U.S.  Paolana  1922: Paschetta , Scigliano, Filippelli, Pascale, Amodio, Spadafora, Mandarini  (Dal 8’st Gioia), Del Popolo, De Pascale  (Dal 27’st Ramunno), Nicoletti  (Dal 17’st Manfredi), Spagnuolo. In panchina: Lanza, Gentile, Molinaro, Perri. Allenatore: signor Martora.


Torretta: Pellegrino  (Dal 1’st Russo F.), Vaglica, Filippelli, Grano, Bevilacqua, Laise, Ciosentino D., Gagliardi, Sero, Grasso, Marino. In panchina: Russo L, Cosentino C. Allenatore:  signor Filareti.


Arbitro: signor Bruno di Rossano (Labonia e Cavallini).


Marcatori: 33’pt Mandarini, 43’ Filippelli (P), 7’st Ramunno, 40’st Grasso, 43’st Grasso (rigore).


Note: Angoli: 4 a 4. Spettatori 150 circa. Recupero: 0’pt, 1’st.

L' U.S.  Paolana  1922 chiude nel migliore dei modi la stagione regolare, battendo per tre reti a due il Torretta , e così nei prossimi play – off dovrà affrontare il San Lucido. Sotto un sole cocente ,la squadra della città di San Francesco consolida il secondo posto in classifica e termina la stagione con qualche rammarico per la partenza di inizio campionato e per un finale che poteva portare alla promozione diretta dopo una lunga cavalcata. Ma è inutile piangere sul latte versato, bisogna prepararsi al meglio per affrontare questi playoff scendendo in campo con la concentrazione e la grinta giusta, cercando di imporre il proprio gioco e di non essere timorosi come spesso è capitato durante questa annata.  Prima fase della partita con entrambe le squadre che si studiano e palla che circola nei pressi della metà campo. Al 33’ pt  Mandarini ,ben imbeccato da Nicoletti, porta in vantaggio gli azzurri. Al 43’ pt un eurogol del debuttante Filippelli ha portato a due le reti azzurre. Termina la prima frazione di gioco. Nella ripresa, il neo entrato Ramunno, al minuto numero 7, porta a tre le marcature per gli azzurri. I padroni di casa tirano i remi in barca, visto anche il forte caldo, e Grasso ne approfitta per ben due volte in tre minuti, fissando cosi’ il risultato finale sul tre a due. Una menzione positiva va fatta a tutti quei ragazzi che oggi hanno giocato e che magari durante l’anno hanno trovato poco spazio. Serietà e impegno sono stati una costante per loro, e proprio oggi Filippelli ha bagnato il suo esordio con un gran goal ripagandolo di tutti i sacrifici fatti durante quest’annata iniziata con un grave infortunio.  Lo sguardo è ora rivolto al primo turno  dei playoff (1-8 maggio) dove la squadra bianc’azzurra dovrà essere al completo e mostrare tanta voglia di vincere ai propri tifosi.