Stadioradio

Sabato la Super Coppa Calabria

di Redazione  | 14/04/2011 in " Eccellenza "
5326 letture | 3 commenti | 0 voti

Si svolgerà Sabato 16 Aprile la XV° edizione della Super Coppa della Regione organizza la XV^ edizione della Super Coppa della Regione, manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Calabria, riservata alle società vincenti il Campionato di Eccellenza ed i due gironi del Campionato di Promozione. Il triangolare che vedrà impegnate Acri, Brancaleone e San Marco si disputerà sul campo sportivo Comunale di Acri.

Questo il calendario delle gare:
Le gare avranno la durata di quarantacinque minuti ciascuna.
Per quanto riguarda l’accoppiamento della seconda gara, ad evitare che l’ultima delle tre gare possa perdere di significato, viene stabilito che la squadra che perde la prima partita deve disputare la seconda gara contro la terza squadra che ha riposato nella prima gara.

Pertanto, il calendario delle gare viene così stabilito:
1^ gara: SAN MARCO A.S.D. – BRANCALEONE ore 15.00
2^ gara: PERDENTE 1^ GARA – CALCIO ACRI ore 16.00
3^ gara: CALCIO ACRI – VINCENTE 1^ GARA ore 17.00

questa l'attribuzione dei punti

ATTRIBUZIONE PUNTI
3 PUNTI in caso di vittoria;
1 PUNTO in caso di pareggio;
0 PUNTI in caso di sconfitta.
Per ogni gara che termina in parità si procederà all’effettuazione dei calci di rigore. In questo caso alla squadra che realizzerà più rigori verrà assegnato un ulteriore ½ punto (mezzo punto).
Il ricorso ai calci di rigore prescinde dal punteggio maturato dalle contendenti prima dell’incontro interessato e verrà comunque eseguito al termine di ogni gara che termina in parità.
Alla fine del triangolare, in caso di parità di punteggio tra due o tre squadre, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti generale, maturata nel corso dei tempi regolamentari con esclusione delle reti fatte e/o subite negli eventuali calci di rigore, battuti secondo la citata Regola 7 di cui sopra. Qualora persistesse la parità nella citata differenza reti, si terrà conto della maggiore marcatura di reti. Perdurando ancora la parità, si terrà conto dei risultati conseguiti negli incontri diretti. Persistendo la parità anche nei risultati conseguiti negli incontri diretti, si procederà a designare la squadra vincente la Super Coppa della Regione 2010/2011 mediante sorteggio.
 


ADISS

Commenti degli utenti

...

u ragiuneri

14/04/11 18:38
Non mi parlate di rigori !!!!!!!!!!!!!!
...

as roccella

14/04/11 22:46

u ragiuneri ha scritto:
Non mi parlate di rigori !!!!!!!!!!!!!!

 

e jaaaaaaa ca ti po permettiri puru ma perdi sta super coppa jaaaaa

...

u ragiuneri

15/04/11 08:32

as roccella ha scritto:

u ragiuneri ha scritto:
Non mi parlate di rigori !!!!!!!!!!!!!!

 

e jaaaaaaa ca ti po permettiri puru ma perdi sta super coppa jaaaaa

Potremo pure perderla ma faremo il possibile per ben figurare,magari senza passare per la tragica lotteria dei rigori

Scherzi a parte.Non auguro a nessun tifoso di vedere svanire una promozione su un rigore ad oltranza. Io farei come nel tennis a costo di giocare otto ore,prima o poi qualcuno la palla la mette in rete.

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
sarta
arcmateria
copy center