Seconda sconfitta di fila 2-0 per il Mammola sul terreno difficile del Catona. I ragazzi di mister Macrì ieri a Catona pur giocando una discreta gara tenendo bene il campo non sono riusciti ad ottenere un risultato positivo dopo la sconfitta di sette giorni fa contro il Natile. Una sconfitta quella di ieri che il Mammola deve subito assorbire in vista dei prossimi impegni di campionato che serviranno alla compagine della Limina di ricominciare ad incamerare punti per abbandonare definitivamente la zona play aut rafforzando sempre di più la sua posizione di classifica.
Malgrado la sconfitta di ieri l’allenatore Macrì e soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e afferma: “la mia squadra ha trovato da qualche settimana l’assetto giusto e dopo i nuovi innesti di partita in partita miglioriamo peccato per la sconfitta di ieri che potevamo evitare se saremmo stati più attenti credo che comunque malgrado la sconfitta abbiamo confermato di esseri in buona salute.
“ Il nostro obbiettivo rimane una tranquilla salvezza e da quello che ho visto nelle ultime gare la mia squadra è nelle condizioni di raggiungerla senza patemi d’animo”. Intanto il club viola si coccola i suoi giovani Gargiulo, Carbone, Ientile e soprattutto Agostino Salvatore che da partita in partita migliora sempre si più continuando a dare un ottimo contributo alla squadra in questo scorcio di campionato. Il presidente Neve parla di incidente di percorso dopo la sconfitta di ieri a Catona siamo pronti dalla prossima gara a riprendere a fare punti 

NICODEMO BARILLARO