CAPO SUD: Ritorto 6.5, Romeo C 6, Stellitano . 6.5( dal 18st. Barbaro sv), Foti 6.5 , Zampaglione 6, Lori 6.5 , Cozzupoli 7, Licordari S. 6, Metastofoli 6.5,Romeo P. 4 (dal 33 st Orlando sv), Minicuci 6.5 (dal 38 st. Lasco sv)
In panchina: Candito,Guarnaccia,Licordari A., Allenatore:Vienna 

LIMBADI Di Leo, Maccara 6, Po 6, Gambbatterra 6, Impelliccieri 6, Lentini 6, Pagano 6, Ascone A 6 ( dal 22 st Comito sv), Ascone T. 6 ( dal 40 st Chiambro sv) , Tabarra 6, Desiderato 6 , Allenatore Dimendo 6 

ARBITRO: Zangara di Catanzaro 6 

MARCATORI: 1st’ pt Metastofoli (CS) , 9 st Maccara (L), (M), 25 e 28 st Cilione ; 

NOTE: Ammoniti Licordari (C), Galluzzo F., Galluzzo A. (M)

Al 39° del secondo tempo è finito il campionato della Capo Sud. 

Paolo Romeo in un momento di follia aggredisce l’arbitro, per una decisione contestata. Il signor Zangara di Catanzaro non se la sente di continuare la partita sospendendola sul risultato di 1 a 1.
Pesanti , si prevede, saranno le sanzioni disciplinari a carico della squadra di casa, la quale dice addio a qualsiasi sogno di gloria.
Fino al fattaccio la partita si stava snodando su un giusto pareggio tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto, regalando momenti di bel gioco.
Niente faceva prevedere che la finisse fosse tanto ingloriosa, innanzitutto per i principi di correttezza e lealtà cui deve sempre ispirarsi una manifestazione sportiva.
L’amarezza è davvero tanta, poiché in questo modo si è vanificato il lavoro di una stagione e, soprattutto, occorre evitare che l’ episodio non abbia effetti dirompenti per il prosieguo del Campionato della Capo Sud.
Il Limbadi ha regalato una onesta prestazione dimostrando di meritare il pareggio che stava maturando sul campo

Fortunato Vadalà