Il C.S. Lazzaro comunica che Domenica 03/07/2011 si chiuderà la campagna soci.
Infatti dopo la riunione tenutasi sabato 18/06/2011 presso il centro sociale “Paolo Capua” dove la dirigenza del C.S. Lazzaro, nella persona del d.g. Domenico Minniti, ha illustrato al numeroso pubblico la gestione, senz’altro positiva, della stagione appena trascorsa illustrando vari punti e toccando anche temi scottanti come la sistemazione, da parte dell’amministrazione comunale, degli impianti sportivi ricadenti nel territorio di Lazzaro.
Soprattutto la realizzazione della tribuna presso lo stadio comunale “Pepè Nocera” e la sistemazione del Polivalente dove il C.S. Lazzaro conta di far ripartire la scuola calcio.
"Abbiamo bisogno principalmente di persone disposte a dedicare tempo durante il corso dell’anno” sono queste le parole del d.g. Minniti, che ha illustrato le dinamiche societarie e la necessità di collaborazione da parte di tutta la cittadinanza.
Proprio per questo motivo la campagna soci che resterà aperta fino al 03 Luglio. ” Speriamo che la gente ci dia il sostegno che meritiamo. Lo scorso anno con un grosso sacrificio economico abbiamo evitato che il calcio sparisse da Lazzaro, ora vogliamo consolidare quello che di buono è stato fatto.”- continua Minniti. Si ripartirà, con molta probabilità, con la scuola Calcio ( primi calci e pulcini per il primo anno). Pedà dal canto suo a messo a conoscenza l’intera platea della piena disponibilità da parte dell’Amministrazione Comunale e dei numerosi interventi che interesseranno gli impianti sportivi nei prossimi due anni. Dai primi di Luglio si comincerà a parlare di mercato e di organico, per il momento l’attenzione è spostata sulla costruzione di un assetto societario solido che possa garantire un progetto di lunga durata per il calcio lazzarese.  Queste erano le parole una settimana fa, oggi dopo alcune indiscrezioni trapela la conferma di mister Verbaro, capitan Morabito e il forte difensore Belluno a breve avremo notizie ufficiali. Ti aspettiamo Domenica 03 Luglio presso l’Antiquarium in piazza chiesa alle ore 11:00