TARSIA – VERBICARO: 1-1
TARSIA: Boccia 6, Stella 6, Marino 5.5, Bria 6, Toscano 6.5, Pignataro 6, Nicoletti 5, Marturano 5, Naccarato 5, Graziano 6, Salerno 6.5.
All: Prantera 6.
VERBICARO: Liotti 6 (35’ st Cicero sv), Rinaldi I 6 (20’ st Di Giorno 6), Silvestri 6, Adduci 6, Lenti 5, Scorza 6, Nuzzi 5.5, Guaglianone 5, Tarallo 6, Ciriaco 6.5, De Giorgi 6.5 (35’ st Rinaldi II sv).
ARBITRO: Zinzi di Catanzaro 5
MARCATORI: 11’ pt Salerno (rig) (T), 15’ st De Giorgi (V).
Si chiude in pareggio l'importante match fra il Tarsia ed il Verbicaro. Anche qui il freddo ha dato il suo pesante contributo alla partita, rendendo difficoltoso il normale svolgersi della gara. Il match si è comunque dimostrato interessante per i continui spunti che si sono visti da entrambe le parti. Ad aprire le danze è stata la formazione locale, che già all'undicesimo passava in vantaggio grazie ad un rigore concesso per atterramento in area di Graziano. A trasformare dagli undici metri era il bravo Salerno, che apriva le speranze per una buona vittoria. Azioni di misura per le due formazioni ma primo tempo per il Tarsia. Nella ripresa il sogno dei locali veniva infranto al quarto d'ora, quando Stella involontariamente serviva la palla a De Giorgi bravo a cogliere l'occasione. Nelle fasi finali si vedevano ancora gli ospiti pericolosi sulle linee difensive del Tarsia, con due azioni da capogiro ed un rigore negato, ma il risultato era segnato.
Em. Arm.