O.Bagaladi: Tiziano 5, Candito 5.5, Merenda 6.5 , Stelitano 5, Attinà 5.5 , Puntureri 6 (dal 45’st Chirico sv), Foti 5.5, Greco 6.5, Bartolomeo 5.5, Marino 8, Ancione 5 (dal 29 st Idone sv)
In panchina: Fortugno, Ferri, Russo N., Speziale, Scevola
All. Carella

Corigliano: Perillo 5, De Luca 6.5, Granata 6, Palopoli 5,Guerrini 6,Conforti 6 (dal 25′ st Ierna 6), Armenise 6, Riga 5.5 (dal 17′ st D’Eufemia 6), Luci 6, Piperis 7.5, El Aoudi 7.5
In panchina: Versace, Bracci, Falco, Autieri
All: Mastromarco

Arbitro: Maiolo di Soverato 6
Assistenti: Garcea e Ceravolo di Catanzaro

Marcatori: 1′ pt Marino (OB), 18′ st El Aoudi (C), 38 pt’ Merenda (OB), 9′ Piperis (C), 18′ st Marino (OB), 44′ st El Aoudi (C)

Note
Angoli
: 9 a 1 per l’Omega Bagaladi
Ammoniti: Marino per l’Omega Bagaladi
Armenise e Granata per il Corigliano
Recupero: 1 ‘ pt, 5′ st
Tifosi: 300 circa

 

Bagaladi: Partita entusiasmante quella disputata tra l’Omega Bagaladi San Lorenzo e il Corigliano sotto un clima freddo che ha visto anche la presenza di due supporter ospiti presenti sugli spalti Il gioco è stato condotto per lunghi tratti dai padroni di casa che per bene tre volte sono passati in vantaggio subendo, però, il ritorno degli avversari che hanno finalizzato al meglio le poche occasioni create. Alla fine è scaturito un risultato di parità che, per la mole di gioco espresso ha premiato di più gli avversari. L’Omega ha pagato caro le amnesie di una difesa priva degli squalificati Nicolò e Merenda vanificando la verve realizzativa di Marino. I bianco blu, invece, si sono affidati al duo terribile Piperis-El Aoudi che hanno prodotto le marcature ospiti. Dopo appena un minuto, i padroni di casa passano in vantaggio con Marino su calcio di punizione. Perillo si fa ingannare dalla traiettoria del pallone che termina alle sue spalle. Al 18′ il Corigliano perviene al pareggio con El Aoudi abile a sfruttare al meglio un assist di Piperis su dormita generale della difesa bagaladiese. Al 23′ e al 28′ i padroni di casa ci provano con Foti e Greco, ma i loro tiri da fuori area si spengono sul fondo. Al 30′ Marino approfitta di un liscio dei due centrali della difesa del Corigliano e si invola verso la porta. Provvidenziale il recupero di De Luca e la parata di Perillo sul tiro dell’attaccante. Al 37′ il capitano rosso-verde ci prova persino dalla bandierina del calcio d’angolo, ma Granata respinge di testa sulla linea di porta mentre un minuto più tardi è ancora Marino che dall’out di destra pennella al centro un pregevole assist per l’accorrente Merenda che, di destro, deposita in fondo alla rete. Al 42′ Bartolomeo prova un tiro cross dalla destra che finisce di poco alto sulla traversa. Nella ripresa, al 4′ Candito salva in angolo un incursione di Riga mentre cinque minuti più tardi Piperis trova la rete del 2 a 2 sugli sviluppi di una punizione. All’11 i padroni di casa reclamano per un presunto fallo di mano di un difensore in area su tiro in acrobazia al volo di Ancione Al 18′ è il sempre presente Marino a trovare la via del goal con un colpo di testa su una punizione dalla tre quarti calciata da Greco. Le due squadre si allungano nei minuti finali per cercare la zampata vincente, ma non si registra nessuna azione degna di nota tranne le sostituzioni effettuate dai due allenatori. Mister Carella pregusta la vittoria finale fino al 44′ quando Piperis riesce ad avere la meglio sulla fascia sinistra e crossa al centro. Sul secondo palo è facile per El Aoudi, indisturbato, appoggiare in rete. E’ la doccia fredda per i padroni di casa. Non succede più niente fino alla fine del match.

Tratto da http://www.ntacalabria.it/notizie/fi/?p=503