PALMESE: D’Agostino 8, Schipilliti 6, Careri 6, Perna 7, Spoleti 6, D’Ascola 6, Nizzari 6 (25’st Maceri 5), Cordova 6,5 ,Giovinazzo 5,5 ,Feo 5,5 (37’st Tedesco sv). In panchina: Anile, Riotto, Famà, Saffioti, Iannello. All. Latella.
Hintereggio: Tiziano 6,5 ,Cutrupi 6,5 ,Criaco 6,5, Simoni 6, Mammolenti 6 (5’st Babuscia 5), Di Lorenzo 7, Lori 5,5(12’st Diano 5), Favasulli 6,5 ,Scudieri 6,5, Calabrese 5, Cornacchine 6 (26’st Longo 5). In panchina: Fiumanò, Chila, Tronfio, Falduto. All. Giovinazzo.
Arbitro: Minardi di Cosenza (Gervasi e Miceli di Cosenza);
Note: ammoniti D’Ascola (P) e Cornacchione (HR).
PALMI – Nemmeno il sodalizio dell’estremo sud reggino è riuscito ad abbattere la tosta Palmese che dopo essersi difesa in tutti i modi nel il primo tempo, ha sfiorato un paio di volte il vantaggio nel secondo. La partita tra le due reggine si potrebbe ribattezzare il “match dei gol sbagliati”. Infatti, in modo particolare gli ospiti hanno sprecato parecchie occasioni per passare in vantaggio specialmente nel primo tempo per poi concretizzare la sfortuna nel secondo colpendo una traversa e facendosi parare un rigore con Babuscia. La Palmese invece dopo aver contenuto gli attacchi avversari per i primi quarantacinque minuti è riuscita ad alzare la testa nel secondo mancando anch’essa più volte il gol in un paio di occasioni, due delle quali clamorose con Giovinazzo e Cordova.
Dal punto di vista tattico invece ha dominato la squadra di Scudieri e compagni, che come da pronostico si sono rivelati singolarmente più forti ma che non hanno saputo sviluppare un buon gioco di squadra al cospetto di una Palmese che nel secondo tempo ha più volte detto la sua.
