
Mister Dima Ruggiano prosegue la sua avventura alla guida tecnica della Valle Grecanica.
Sono dunque rientrate le annunciate dimissioni del tecnico di Bisignano che oggi ha diretto la consueta doppia seduta in programma mercoledì.
Un epilogo per certi versi inaspettato dopo le dichiarazioni del tecnico nel post partita contro il Messina e dopo che ieri, alla ripresa degli allenamenti, la seduta era stata diretta dal preparatore atletico Praticò.
Proprio ieri in tarda serata, al termine di una serie di riunioni, la dirigenza ha deciso di dare ancora fiducia a Dima Ruggiano.
Nove partite consecutive senza centrare i tre punti sembravano aver decretato il capolinea per il trainer ex Modica, ma invece il sodalizio reggino lo ha confermato quando il divorzio sembrava ormai cosa fatta.
Il momento non è certamente dei migliori, con un ambiente depresso ed una tifoseria sfiduciata che non assapora il gusto dolce di una vittoria da oltre due mesi.
Eppure contro il Messina domenica scorsa Manganaro e compagni hanno avuto la possibilità di portare a casa i tre punti ma, al termine di una gara tiratissima e dalle mille emozioni, non solo si son dovuti accontentare di un misero punticino, ma hanno anche rischiato di perdere, subendo nel finale di gara gli attacchi dei peloritani.
Domenica a Cosenza, contro una squadra anch’essa in crisi di risultati, la tifoseria si aspetta una prova d’orgoglio da parte dei propri beniamini.
Domani intanto, nell’amichevole in famiglia, verrà provato il probabile undici da schierare contro i rossoblu silani. Possibili alcune novità in formazione, come il rientro di Manzo al centro della difesa e di Iozzia a centrocampo.