Sporting: Tocci, Tursi, (44'st Sposato) Macrì, Porto, Aita, (46'st De Addario) Costanzo, Conocchia, Borromeo, (33'st Guzzetti) Forte, Marzano, De Giacomo.
In panchina: Rigiracciolo, Bellizzi, Smiriglia, Gattabria.
All: Guzzetti

San Marco: Avilli, (40'st Leone) Esposito, Cimino, (32'st Parise) Molino, Lo Gullo, Volpintesta, (32'st De Rose) Bruno, Chiappetta, Anastasio, De Giovanni, Nigro.
In panchina: Mirabelli, Bellitti, Cipolla, Zupi.
All: Pacino

Arbitro: Praticò di Rc

Marcatori: 3'st Porto, 28'st Forte

Note: Espulso Rigiracciolo (T) per proteste dalla panchina

Terranova da Sibari – Lo Sporting Terranova, in una prova superba e gloriosa, infrange tutti i sogni del San Marco Argentano e blocca bruscamente la rincorsa alla capolista. Una gara, quella del Comunale sibarita, che ha evidenziato soprattutto la supremazia della squadra locale a discapito di un San Marco in evidente difficoltà nel trovare l'equilibrio giusto per affrontare la gara.
Nel primo tempo il pressing costante dei terranovesi è stato il prologo alla furia dimostrata nelle ripresa. Già al 4' Conocchia apriva un varco a Forte che di testa metteva di poco fuori. Al 14' Nigro replicava ma era alto ed un minuto dopo Porto sbagliava da vicino. Al 38' era il portiere Tocci a fare una papera lasciando sfuggire la palla dalle mani, ma gli ospiti non concretizzavano. L'ultima occasione buona per i rossoblù veniva sprecata da Nigro che al 43' da solo davanti a Tocci tirava alto.
Nella ripresa lo Sporting partiva con Forte che al 3' sforbiciava in area e Porto firmava l'uno a zero. Rispondeva De Giovanni dalla distanza un minuto dopo ed al 15' un'altra azione confusa in area locale portava il San Marco vicino al pareggio. A chiudere l'incontro ci pensava il bomber Forte che, in una bellissima azione personale dalla metà campo, raddoppiava al 28' sotto una forte protesta dei ragazzi di mister Pacino che reclamavano non si sa bene cosa. Finale molto teso ma risultato più che giusto.
Emanuele Armentano