Il Mammola sprofonda in classifica
Il Mammola sprofonda in classifica

MAMMOLA  -  Natale amaro per il Mammola che non riesce più a conquistare l’intera posta in palio da più di un mese. Due sconfitte consecutive e la crisi  per i Viola  è ormai certificata con l’ultima posizione in classifica in compagnia del Taureana. L’astinenza di vittorie comincia a diventare sempre più pesante per i ragazzi guidati da mister Isidoro Macrì .
Il tecnico mammolese non nasconde  la propria amarezza per gl’ultimi risultati negativi. “La sconfitta di domenica contro il San Roberto, una nostra diretta concorrente per evitare la retrocessione, è stata veramente pesante. Abbiamo cercato  di portare via un risultato positivo ma non ci siamo riusciti  malgrado il grande impegno dei ragazzi” .
Domenica il Mammola ha presentato i nuovi arrivati dal mercato di riparazione : Panetta, Fuda, Gulluni, Gennaro e Tavernese . Esordio subito da dimenticare per loro. 
La pausa Natalizia servirà al Mammola per recuperare i tanti infortunati e squalificati. In questi giorni dopo una lunga assenza si è rivisto nelle sedute di allenamento anche il centrocampista  Nicodemo Scali pronto a ritornare a disposizione del tecnico Macrì. All’interno della società tutti si augurano che le buone intenzioni si trasformino in realtà perché subito dopo la pausa Natalizia i  ragazzi della vallata del torbido  saranno chiamati ad affrontare il Lazzaro, e poi  in successione tutte e quattro le quadre imbrigliate nella zona play out. Mister Macrì,dopo la pausa, lavorerà per far ritrovare la giusta condizione ai suoi ragazzi preparando al meglio la sfida contro i reggini che potrebbe essere la partita  giusta per cercare di trovare quella vittoria che manca, ormai, da troppo tempo.