
La quarta posizione in classifica e i 4 punti che la separano dalla vetta non potrebbero bastare all'ambiente. C'è voglia di vincere.
Il Presidente Raffaele Senatore non si nasconde: "Siamo soddisfatti dai risultati delle prime 15 di campionato. Eravamo partiti per fare un campionato senza molte pretese, per lottare per la zona play off, ma adesso che abbiamo accorciato dalla vetta e siamo coinvolti completamente nelle parti alte della classifica dobbiamo giocarcela. Il rafforzamento di questo mese di dicembre è volto proprio a questo". "Lotteremo con le squadre che sono li - afferma Senatore - anche se sono molto attrezzate e blasonate. Temo, a tal proposito, il Roggiano che mi sembra la squadra più accreditata alla vittoria finale, ma non escluderei nè San Lucido nè Paolana. Sarà un girone di ritorno molto appassionante e noi avremo il piccolo vantaggio di affrontare tutte e tre le squadre sopra di noi, in casa."
Anche altre società hanno colpito il Presidente Senatore: "Mi hanno fatto un ottima impressione sia il Corigliano che il Praia.Sarà davvero una lotta apertissima e per noi il minimo obiettivo è quello di raggiungere i play off, ma proveremo con tutte le forze a vincere il campionato, grazie ai rinforzi di queste ultime settimane: l'Argentino Larrosa, proviene dal Tricase, ma ha esperienze di alto livello in Argentina, Spagna, Brasile ed è una prima punta pura, che speriamo compenserà quei gol che ci sono mancati. Siamo inoltre, contentissimi, di un grosso acquisto come Marino che ci ha regalato nelle ultime gare delle vittorie fondamentali. Gli arrivi di una seconda punta che ha fatto benissimo in Piemonte e il ritorno di Rocca, fortemente voluto dal nostro mister, saranno, auspichiamo, i sostegni che mancavano alla nostra squadra. Abbiamo - conclude Senatore - dovuto effettuare delle cessioni, ma era necessario per acquistare uomini che in avanti buttino la palla dentro."