La Reggina ha presentato Gregucci
La Reggina ha presentato Gregucci

Vicenza per lui non è una storia banale.

Angelo Gregucci, infatti, neo allenatore della Reggina il meglio in panchina lo ha fatto vedere proprio nella città berica, capolinea dell'avventura di Roberto Breda.

Gregucci nella conferenza di presentazione, dopo un preambolo dedicato proprio a mister Breda, ha parlato di restituire orgolio alla gente di Reggio, auspicando che la squadra darà tutto in campo per alzare alto il proprio stendardo. Il neo mister che sarà coadiuvato da Alessandro Ciullini come preparatore atletico e Gabriele Ton come consulente, non ha parlato di moduli, benchè sarà attento alla condizione dei suoi uomini giorno dopo giorno.

 

Anche Foti e Giacchetta sono intervenuti in conferenza, dicendosi rammaricati per l'addio a Breda che non ha risposto pienamente alle attese, ma allo stesso tempo u due dirigenti amaranto hanno ringraziato Breda di cui hanno sottolineato le grandi doti umane.

 

A questo punto non resta che fare l'in bocca al lupo a Gregucci che inizierà la sua avventura sabato prossimo al “Braglia” di Modena.