Calcio a 5 - Aperte  a Reggio Calabria le iscrizioni al Campionato amatoriale Bwin Cup 2012 di calcio a 5
Calcio a 5 - Aperte a Reggio Calabria le iscrizioni al Campionato amatoriale Bwin Cup 2012 di calcio a 5

 

Il comitato provinciale di Reggio Calabria dell’ASI – Alleanza Sportiva Italiana, di concerto con il prestigioso marchio Bwin,  organizza la Bwin Cup, ed apre le iscrizioni al primo campionato amatoriale di calcio a 5, su scala nazionale, patrocinato dalla Serie Bwin e Sportland. 

 

Un evento unico in cui, in ciascuna delle 22 città partecipanti al campionato nazionale di serie B, ovvero della Serie Bwin, si disputerà un campionato di calcio a 5 riservato a praticanti a livello amatoriale.

 

Ogni tappa della Bwin Cup vedrà protagoniste numerose squadre che si contenderanno l'accesso alla finale nazionale che si disputerà a Riccione nel mese di maggio.

 

La fase provinciale di Reggio Calabria è gestita dallo staff del Comitato Provinciale Asi – Alleanza Sportiva Italiana che per l'occasione ha impegnato i migliori impianti sportivi del territorio reggino (Hinterreggio Village, C. S. P. Lazzaro, Circolo Villese,  Sport Villege, Calcetto Gatto, T. Maestrelli)

 .

Per i vincitori di ogni tappa provinciale c'è in palio la muta completa della squadra della propria città impegnata nella serie Bwin (quindi quella della Reggina calcio per quanto concerne Reggio Calabria) ed è proprio con questi colori (Amaranto per Reggio Calabria) che le 22 finaliste si sfideranno a Riccione per aggiudicarsi la vittoria finale.

 

In palio per la formazione vincitrice c'è un fantastico volo a Madrid per assistere ad una partita del Real Madrid dagli spalti di uno degli stadi più affascinanti d'Europa: il Santiago Bernabéu.

 

Per info ed iscrizioni: Fabio Gatto cell.339-1896156 mail - fabio121@hotmail.it oppure presso la sede dell’ASI – Alleanza Sportiva Italiana ubicata a Reggio Calabria sul Corso Garibaldi 154 Galleria Caminiti Scala A.

 

Ulteriori notizie ed aggiornamenti in tempo reale sono reperibili per gli appassionati dei social network su https://www.facebook.com/events/274227205969816/ oppure per le news di carattere generale direttamente sul sito della Bwin cup che è: http://www.seriebwincup.sportilia.com/ mentre le news relative al Campionato della sezione di Reggio Calabria - con lo stemma della Reggina – sono su  http://www.seriebwincup.sportilia.com/default/tournament/view/id/16.

 

Le adesioni chiudono improrogabilmente il 15 febbraio 2012.