PALMESE, PATRON CARBONE SCATENATO. SI RIPARTE DA PEPPE PERNA. FIORINO DIESSE
PALMESE, PATRON CARBONE SCATENATO. SI RIPARTE DA PEPPE PERNA. FIORINO DIESSE

DIRETTAMENTE DAL LEGGENDARIO “Lopresti”, SEMPRE PIU’ ABBANDONATO DA TUTTE LE AMMINISTRAZIONI LOCALI - Patron Carbone inizia ad appassionarsi sempre di più. Il nuovo Presidente della centenaria Uesse accellera il futuro neroverde e dopo aver rilevato la Società, inizia a ricostruire di sana pianta il maltrattato club della Piana. Si riparte dunque. Da Peppe Perna “il profeta” che ritorna sulla panca della sua squadra del cuore, da bomber Mimmo Fiorino nel doppio ruolo di calciatore e diesse e da Ciccio Iannello, una vita con quella casacca mai dimenticata. Sono queste le novità interessantissime arrivate al termine della prima riunione dirigenziale dopo la cessione a titolo gratuito da parte di Giancarlo Oliveri al dott. Pino Carbone, professionista palmese che adesso va all’attacco.
A Peppe Perna è stata affidata la conduzione tecnica, ruolo che aveva già ricoperto con ottimi risultati già due anni addietro. Notizia confermata ieri dallo stesso presidente Carbone. Perna potrà contare su Fiorino che sarà il nuovo centravanti ma anche il direttore sportivo. Definite anche le pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione. Durante la stessa riunione, sono state anche ufficializzate le primissime cariche societarie alle quali molto presto se ne dovrebbero aggiungere altre.
Carbone ha voluto far entrare in Società gente nuova e di Palmi. Così il nuovo direttivo prevede due vice Presidenti: uno è l’ex neroverde dal micidiale sinistro Giovanni Bonaccorso che sarà anche vicario del presidente in caso di sua assenza, e l’altro vice Presidente è il dott. Daniele Margiotta. Il direttore amministrativo con incarichi di tesoreria sarà il dottore commercialista Giuseppe Zampogna. Il responsabile della comunicazione è Domenico Latino mentre la carica di dirigente accompagnatore è toccata a Giuseppe Restuccia. A completare i nuovi incarichi societari ci sono Francesco Iannello alias pedalina il quale si occuperà dell’organizzazione sportiva, Nino Gagliostro sarà il responsabile della delicata questione degli impianti sportivi, e Pasquale Mattiani andrà ad occupare la carica di responsabile del marketing.
A queste prime cariche ne seguiranno altre e prima fra tutte la scelta del vice allenatore che andrà ad affiancare mister Perna e il responsabile del settore giovanile, settore dove la neo dirigenza è intenzionata ad investire molto seriamente.