CAPO SUD- NATILE 2-2
CAPO SUD: Candito 6, Romeo 6, Barbaro 6, Licordari S. 6 (dal 6st Tripodi 6), Zampaglione 6, Pina 6(dal 1st Stelitano 6) , Licordari A. 6 , Ritorto M. 6, Villaccio 6.5 (dal 14 stVerduci sv) , Minicuci 7, Lasco 6.
In panchina: Ritorto S.,Cozzupoli,Tripodi, Verduci, Stelitano, Barilla Allenatore:Vienna 7
NATILE Gullace 6, Sergi 6, Agostino 6, Giorgi 6,Ciccia 6, Rondò 6, Carbone 6, Gratteri 6, Pelle 7, Reitano 6, Frammartino 7 ( dal 38 pt Pipicella 6 )
Allenatore Amato 7
ARBITRO: Maiorano di Paola 6
MARCATORI: 30 pt. Framartino (N), 32 pt Pelle (N), 44 pt e 26 st Minicuci (C)
Scoppiettante pareggio tra due squadre in salute.
Da una parte il Natile, splendida capolista del girone D della Prima categoria Calabrese, il quale ha giocato in modo autorevole ricercando il goal con il gioco manovrato.
Dall’altra il Capo Sud che con un gioco tutto cuore e grinta hanno colto un prestigioso pareggio con i primi della classe
Il primo goal è stato siglato da Frammartino, che di prima intenzione mette in rete in cross proveniene dalla sinistra, il secondo goal è stato realizzato in pallonetto da Pelle messo in moto da un errato disimpegno della retroguardia del Capo Sud.
I ragazzi di Mister Vienna hanno macinato gioco a partire dal doppio svantaggio collezionando azioni da goal a grappoli.
Autentico mattatore Minicuci autore di una doppietta, ma anche divoratore di carrettate di occasioni favorevoli.
In definitiva è stata una partita esemplare sul piano dell’ impegno e del comportamento in campo da parte dei giocatori.
Il Natile ha dimostrato di meritare la posizione che occupa in classifica, poiché pur essendo priva di sei titolari, ha proposto un calcio di categoria superiore.
Il Capo Sud, dal canto suo, ha legittimato le minuscole speranze di agguantare i play off in zona Cesarini e certamente può dirsi soddisfatto del livello di gioco raggiunto dai calciatori della sua rosa.