LA PALMESE SI LASCIA ANNULLARE DAL REGGIOMEDITERRANEA (0 - 0)
LA PALMESE SI LASCIA ANNULLARE DAL REGGIOMEDITERRANEA (0 - 0)

PALMESE: Caputo 6, Ruggieri 6 (39’st Avenoso sv), Pisano 6, Trentinelli 6, Tedesco 6, Rotolo 6, Musumeci 6 (38’st Tripodi sv), Amoruso 6, Tuoto 6, Bracco 6, Giovinazzo 6. In panchina: Lo Presti, Spoleti, K. Fiorino, Carbone, Tamburro. Allenatore: Perna 6.

REGGIOMEDITERRANEA: D’Agostino 6, Foti 6, Chilà 6 (32’st Gullì sv), Sapone 6, Digiacomantonio 6, Bevilacqua 6, D’Ascola 6, Ripepi 6 (45’st Calarco sv), Marino 6, Marta 6 (38’st Gangemi sv), Mallamace 6. In panchina: Calarco, Martino, Centofanti. Allenatore: Rotondo 7.

ARBITRO: Colacresi di Locri 6 (assistenti: Rizzo 6 e G. Sicilia di Cosenza 6).                      

NOTE: Pomeriggio nuvoloso e con 19 gradi temperaturali. Spettatori 250. Espulsi: Avenoso (P) e D’Agostino (R) al 46’st per scorrettezze. Ammoniti: Bracco (P). Angoli 4-2. Recupero: 2’pt; 3’st.

ROSARNO (Rc) - Sul neutro di Rosarno per l’ennesima volta in questa stagione, Palmese e Reggiomediterranea fanno zero a zero a favore di Taurianovese e Gallicese entrambe vittoriose. Un punto ciascuno che sicuramente accontenta maggiormente l’undici di mister Rotondo che, in classifica, rimane davanti al club del Presidente Carbone di due lunghezze. Un gara con pochissime emozioni e che ha visto i neroverdi non brillare lasciando delusi i tifosi che anche ieri hanno seguito la squadra lontano da Palmi.
Un pareggio, il secondo consecutivo dopo quello di Gioiosa Jonica, che allontana la Palmese dalla capolista anche se ancora il campionato è ancora tutto da giocare per la centenaria Palmese che quest’anno vorrebbe almeno raggiungere un piazzamento da play-off.

CRONACA: senza Neri e Vazzana squalificati e con il campo l’ex mai dimenticato sotto il segno del bene Gianni D’Ascola, il Reggiomediterranea gioca un’ottima gara lasciando poco spazio alla Palmese. Pochi i tiri in porta per entrambi. Prima Trentinelli non ha saputo trovare il tempo giusto per spingere il pallone in rete e successivamente Caputo si è guadagnato il pomeriggio bloccando Foti lanciato a rete. C’è poi spazio per le proteste neroverdi che reclamano un penalty per atterramento di Tuoto ma finisce zero a zero.

INTERVISTE: Così il tecnico neroverde Peppe Perna: mister due punti persi? “Indubbiamente abbiamo perso terreno dalle battistrada ed ora il distacco sta diventando consistente. Potevamo vincere se l’arbitro ci avesse assegnato un rigore evidente ma questo ormai non conta”. Mister adesso si riaprono le liste. La Palmese si muoverà sul mercato? “Insieme al diesse Fiorino e al Presidente Pino Carbone, valuteremo la situazione. A volte cambiare a campionato in corsa non produce. Saremo molto giudiziosi ma non escludiamo nulla per il bene della Palmese”.
La prossima gara la Palmese giocherà ancora a Rosarno contro lo Sporting Davoli di mister Scorrano mentre il Reggiomediterranea riceverà il San Calogero.

QUI 90 SCATTI DELLA GARA BY SALVATORE PAZZANO

tratto da “Il Quotidiano della Calabria”