A Catona un settore giovanile di qualità
A Catona un settore giovanile di qualità

I giovani e il calcio. Un bacino d’utenza importante che va potenziato nell’area nord di Reggio Calabria e in particolare nell’ VIII circoscrizione ( Catona- Rosalì- Villa San Giuseppe – Salice). Lo sport e in particolare il “ gioco della pedata” come formazione non solo agonistica ma anche propedeutico per la formazione caratteriale e fisica del giovane.
A Catona l’ A p d Catona con presidente il “ decano” Antonio Marra punta con uno staff tecnico e sanitario preparato a valorizzare ed incrementare il settore giovanile, la scuola calcio. Già i giovani ! I dirigenti dell’ A p d Catonese  sono Giuseppe Laganà, Michelangelo Tropeano, Antonio Paone.
Lo staff tecnico del settore giovanile è affidato a Vincenzo Carroza, Francesco Postorino e Giuseppe Bonadio. Medico è il Dottore Michele Barresi.
La Scuola Calcio è ospitata nella splendida struttura ricettiva dello Sport Village.  Prima squadra  che parteciperà al campionato di terza categoria. Allenatore Michele Cotroneo. Il capitano è Peppe Jurnanò, ci saranno fra gli altri iAndrea Giunta, Totò Laganà, Mario Giuffrè. Si giocherà al "Reitano" di Catona.