UFFICIALE: ATZORI ESONERATO. PANCHINA A CASTORI
UFFICIALE: ATZORI ESONERATO. PANCHINA A CASTORI

Ecco il comunicato ufficiale:

La Reggina Calcio rende noto di aver sollevato il Sig. Gianluca Atzori dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra amaranto. Ringraziandolo per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata, il Club augura al Sig. Atzori le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.

 

Finisce dunque l'Atzori bis e forse non nel migliore dei modi.

Si era parlato quest'estate di una squadra che cercava rilancio per il centenario e per questo, forse, la scelta è ricaduta su un mister che tanto bene aveva fatto a Reggio e a sua volta in cerca di rilancio. Le prime vere crepe si sono aperte nel momento in cui il tecnico di Collepardo, non andando troppo lontano dalla verità, ha ridimensionato gli obiettivi della Reggina. Adesso portare gli amaranto in acque tranquille toccherà a Castori che, dopo il periodo positivo di Cesena, come Atzori è in cerca di rilancio.

Questo triste epilogo per Atzori e la scelta di Castori, portano a sette il numero di allenatori della Reggina nelle ultime dieci stagioni e in tempi magri come quelli che si stanno vivendo non è certamente la soluzione migliore ingaggiare uno via l'altro allenatori rispetto all'acquisto di ragazzi di qualità senza eccedere in valutazioni sulla futura carriera degli stessi.