DORIA:  Pagliaminuta 6, Praino 7, Oliveto D. 7, Iuele 7, Santagada 7, Scarano 7, Perciaccante 7,5, Scagliome 8, Bloise 6,5 (dal 19’st Oliveto V.), Maimone 7, Maritato 7. A disp.: Lanciano, Imperio, Pino, Cesarini, Garone. All.: Colautti 7.
SAN MARCO: Mirabelli 6, Bellitti 6,5, Lombardi 7, Molino 6 (dal 44’st Cipolla), Lo Gullo 7, David 7, Bruno 7,5 (dal 39’st Esposito), Chiappetta 7, De Giovanni 7, Nigro 7. A disp.: Arilli, Cipolla, Esposito, Caparelli, Leone, Scarrelli, Pacino. All.: Pacino 7
Arbitro: Mancuso di Vibo Valentia 6
 

Cassano: La retrocessione del Doria non è stata matematico e lo 0 a 0 contro il San Marco fa ben sperare tifosi e dirigenti. Partita bella e piacevole quella che le due compagini hanno giocato al P. Toscano. Il Doria c’è. All’ 8’ Perciaccante ci prova dalle destra ma il tiro va fuori di poco. Stessa cosa al 16’. La risposta degli ospiti arriva al 21’ con Bruno che dalla distanza manda di poco al lato. Al 35’ ci prova Oliveto D. da 30 metri con il portiere fuori dai pali ma la palla esce di un soffio. Al 41’ ci riprova Bruno ma nulla. Sul finire del primo tempo Scaglione lancia Maritato che da solo con il portiere manda fuori. Secondo tempo pieno di emozioni e capovolgimenti di fronte. Il Doria tenta di strappare i tre punti d’oro, ma la squadra ospite è attenta e ordinata e anzi all’8’ prende anche un palo con De Giovanni. Finisce in parità, un punto ciascuno pensando all’ultima giornata.