Scalea: dopo Carnevale un'altra certezza, il bomber Piccirillo
Scalea: dopo Carnevale un'altra certezza, il bomber Piccirillo

Piccirillo firma per lo ScaleaLo Scalea continua ad incassare il si dei suoi pezzi pregiati. Dop quello di Gigi Carnevale, la società come preannunciato, sti sta muovendo per confermare i big del proprio organico, ma anche dell'ultimo torneo di Eccellenza. Stiamo parlando del bomber Fausto Piccirillo.

Classe 1985 l'attaccante nell'ultimo campionato ha gonfiato la rete per ben 16 volte, chiudendo terzo nella classifica cannonieri insieme ai vari Gallo, Rizzo, Russo ed Allegretti. Per Piccirillo è il terzo anno consecutivo con i nerostellati che con il Presidente Formica ed il ds Garofalo faranno la voce grossa in questa estate di calciomercato, per poi vedere i frutti già dal primo impegno ufficiale. "Sono felice di continuare con il progetto dello Scalea, - ha dichiarato Piccirillo - spero di superare i 16 goal della passata stagione e dare il mio contributo al raggiungimento della serie D".

Il fatto che lo Scalea stia già lavorando sodo sulle riconferme la dice lunga sull'organizzazione di questa società, le dichiarazioni di Piccirillo dicono il resto su quelli che sono gli obiettivi dello Scalea per questa stagione che vedrà il primo fischio d'inizio il prossimo 30 Agosto con il primo turno di Coppa Italia.

 

nella foto il ds Garofalo tiene d'occhi Piccirillo mentre appone per il terzo anno di fila, la firma che lo lega allo Scalea per la prossima stagione