Non solo Mosciaro, Vigor Lamezia scatenata sul mercato. Vicino l'accordo con un altro bomber...
Non solo Mosciaro, Vigor Lamezia scatenata sul mercato. Vicino l'accordo con un altro bomber...

Vigor LameziaPotrà essere sicuramente soddisfatto il nuovo tecnico della Vigor Lamezia Angelo Andreoli. Infatti, il club biancoverde ha ufficializzato poche ore fa l'attaccante classe 1985 Manolo Mosciaro (leggi qui), ma starebbe lavorando incessantemente anche ad altre operazioni di mercato. 

Ci sono ottime probabilità che in settimana vengano annunciati colpi che garantirebbero alla squadra giocatori di spessore e qualità. Innanzitutto il bomber di razza Paolo Gallo, classe 1985 e ancora una volta capocannoniere dell'ultimo campionato di Eccellenza tra le fila del Sambiase con 27 centri. Sempre dal Sambiase, Andreoli potrebbe ricevere un altro pezzo pregiato, ovvero il centrocampista Valentino Cavatorti, classe 1986. Entrambi erano accostati da tempo alla compagine lametina. 

Rappresentano invece due importanti novità i nomi dei centrocampisti Giuseppe Leta, che ha salutato la piazza di Castrovillari, e di Giuseppe Crucitti, classe '82 nativo di Taurianova, che invece è stato compagno di squadra degli stessi Gallo e Cavatorti al Sambiase. Quest'ultimo sembra abbia la compagine allenata dal confermato Claudio Morelli da qualche settimana.