Geppino Netti nel segno della continuità
Geppino Netti nel segno della continuità

 

Ecco la nota pervenutaci: 

 

L’U.S.D. Geppino Netti è lieta di annunciare il rinnovo dell’allenatore Emiliano Ciraudo, che si lega ai rosso blu di Moirano Calabro per un altro anno.
La società, nel rinnovargli piena stima e fiducia, esprime grande soddisfazione per il rinnovo del rapporto con il tecnico, al quale formula un sincero in bocca al lupo per il prosieguo dell’avventura con la Geppino Netti di Morano Calabro.
La conferma non è stata messa mai in discussione dalla società poiché l'idea di mister Ciraudo sul calcio dilettantistico è simile all'idea della Geppino Netti. Queste sono le parole di mister Ciraudo:" ho rifiutato qualche proposta di altre società poiché mi sento obbligato nei confronti della Netti poiché voglio continuare il lavoro iniziato l'anno scorso e mi pongo come obiettivo la salvezza. Mi stimola soprattutto l'idea che salvarsi con quasi tutti giocatori locali e senza percepire un euro alla fine se si raggiunge l'obiettivo è come vincere un campionato. L'altro obiettivo è quello di far crescere il settore giovanile e mettere in rosa i migliori elementi. Già da agosto quando incomincerà la preparazione verranno aggregati alla prima squadra 4 allievi. "la Geppino Netti quest'anno ha battuto il record di fare 12 campionati, motivo di orgoglio della società .