Nuovi innesti per il Cutro che oggi si presenta
Nuovi innesti per il Cutro che oggi si presenta

Si chiude con la classica ciliegina sulla torta il mercato del Cutro per la stagione 2016 2017,ieri sera ha firmato alla corte di mister Parentela il forte centrocampista Enrico Percopo che torna a vestire la casacca biancoazzurra dopo 2 anni e dopo averla indossata sempre in eccellenza tra il 2007 e il 2009. Classe '84 ex Sersale, Rossanese e Silana porterà esperienza e muscoli nel centrocampo cutrese.

Nella stessa serata raggiunto l'accordo con il talentuoso under Schipani Samuele cl.98 autentico jolly d'attacco e con altri due interessantissimi under Lucà Rosario '99 rapido esterno ex Sersale e Garofalo Carlo 00 attaccante e capocannoniere dell'ultimo campionato allievi regionali questi ultimi cresciuti nella cantera della scuola calcio Sila Regia del presidente Calaminici, affermatissimo settore giovanile e splendida realtà locale e regionale che negli ultimi anni oltre ad avere ottenuto ottimi risultati sportivi ha portato molti ragazzi a calcare i campi dei professionisti.

Ora ai dirigenti biancoazzurri non resta che presentare la squadra ai loro tifosi ed augurarsi tutti insieme che sia una annata positiva