Il Gallico Catona ringrazia il Cotronei per la disponibilità dimostrata ieri
Il Gallico Catona ringrazia il Cotronei per la disponibilità dimostrata ieri

Nella giornata di ieri uno dei match in programma è stato quello tra il Cotronei ed il Gallico Catona. Ed anche in questo caso è successo un fatto che riguarda il bello dello spirito di questo sport.

La formazione dello Stretto, infatti, lungo la strada che portava verso il centro del crotonese si è ritrovata appiedata a causa di un guasto al pullman dalle parti di Sellia.

Al netto del disagio del ritardo, subito si è attivata la società giallorossa per consentire agli uomini di Misiti, seppur in ritardo, di arrivare allo stadio per disputare la partita finita 2-0 per i locali.

Al termine del confronto, grazie al nuovo pullman noleggiato su interessamento del Cotronei, i rossoblu del Gallico Catona hanno potuto fare ritorno a Reggio Calabria, cosa che non sarebbe stata possibile con l’autobus di partenza che è stato rimorchiato fino a S. Onofrio per i necessari interventi di riparazione.

La collaborazione da parte dei dirigenti giallorossi è stata apprezzatissima da tutta la società del Gallico Catona che, contattandoci questa mattina, vuole ringraziare pubblicamente il Cotronei per la sensibilità e disponibilità dimostrata.