Stadioradio

Promozione girone A, vincono Olympic e Corigliano

di Elio Libonati  | 19/11/2017 in " Promozione " articolo con foto
1959 letture | 0 commenti | 0 voti

Nell'undicesima giornata del girone A di Promozione vincono come da pronostico la capolista Olympic Rossanese e l'inseguitrice Corigliano. La prima della classe supera col più classico dei risultati l'Aprigliano grazie ad una doppietta di Zangaro. Il Corigliano risponde dominando in casa del San Lucido Fiumefreddo e vincendo 5-2 con doppiette di Concialdi e Covelli e rete di Varriale (doppietta di De Rose per i padroni di casa). Perde terreno l'Asd Rossanese che viene fermata sullo 0-0 in casa del Roggiano. Un punto che può comunque essere preso con soddisfazione, avendo giocato in casa di una delle squadre più forti del campionato.

Continua la sua marcia il Sambiase che si porta ad un punto dal terzo posto grazie alla vittoria per 2-0 in casa della Juvenilia Roseto. Grande protagonista Bernardi, autore di una doppietta. La Silana si allontana sempre di più dai playoff: col Brutium Cosenza al Valentino Mazzola finisce infatti 2-2, a nulla valgono le reti di Fabiano e Basile, con Principato e Caruso che regalano un prezioso pari alla squadra del capoluogo. Vittoria esterna fondamentale per la Promosport che vince di misura a Soveria Mannelli ed inguaia la Garibaldina.

In questo turno vincono le due ultime della classe. Il Belvedere si impone nell'anticipo di sabato per 3-1 sul campo del Fronti scavalcandolo: di Riente, Longo e Amendola le reti. Il San Fili regola col più classico dei risultati un Cassano Sybaris in crisi di risultato: le reti portano la firma di Aceto e Giacco. Lotta serratissima per evitare l'ultimo posto con quattro squadre in lotta.


m-impianti

Inserisci qui il tuo commento